Tuesday, July 15, 2014

Vinci una copia di "Pitt Cue Co.: The Cookbook"

20140711-pitt-cue-book-cover-samuel-Muir-Modify-Garrett-ziegler.jpg

[Giacca Design: Samuel Muir]

Ho finito per provare ricette Pitt Cue Co.: The Cookbook di Tom Adams, Simon Anderson, Jaime Berger e Richard H. Turner, il quarto fine settimana di luglio. Mentre il cibo era perfetto per un barbecue Independence Day, l'ironia nel barbecue in stile meridionale era l'occupazione britannica di un ristorante alla moda al London espropriati prominente. Da quando mio marito ha scherzato, "Diciamo è complicato."

Questo si è rivelato essere una sommatoria piuttosto apt del libro nel suo complesso. La maggior parte delle ricette richiedono pazienza, impegno, competenza, ingredienti e / o dispositivi che non sono evidenti. Molti hanno almeno un elemento di attrito richiesto sub-ricetta (s), una salsa (s) o entrambi. E la maggior parte delle ricette a base di carne, prende ora lentamente affumicato, parzialmente cottura andamento del vero nucleo del libro. Il libro presenta un istruttivo e completa analisi incandescente occhio rende la storia e l'arte del barbecue, e predica prendere la carne nella cura rispettosa dell'importanza di fornire la migliore carne e il tempo (leggi: modo delizioso) possibile . Inaugurazione di Pitt Cue rende il vostro cibo, e attendere che il dispositivo offre forte, sempre venire nel migliore Dang barbecue dalla mia griglia. Ci dispiace Zio Sam, solo forse vinto il British.

Tom Adams e Jamie Berger Pitt Cue iniziato in una roulotte nel sud di Londra nel 2011 pag. Veloce ad un pubblico affamato e critica molto lodato, e nel gennaio 2012, Adams e Berger per aprire in collaborazione con il ristorante Turner e il ristorante Anderson animale, un negozio di mattoni e malta a Soho. Linee rapidamente formarono intorno al blocco. Il libro di cucina britannica è stata nel 2013 (con una introduzione lusinghiero dallo Chef aprile Bloomfield, poi si sa che è legittimo) pubblicato, e il libro è stato appena pubblicato all'inizio di giugno americanizzato Quindi, fondamentalmente, questi ragazzi non si scherza.

Prima di aprire Pitt Cue Co., i quattro partner hanno il tempo di recarsi a sud, oltre a imparare tutto sulle radici e le realtà del barbecue possibile con entusiasmo stile meridionale. Poi hanno preso quello che volevano e corse con esso, creando una versione francese con cose come breve Mash Burnt e agnello spalla con acciughe olandese. Il libro è diviso in cinque capitoli, diviso il menu del ristorante, bevande, snack, carne, slaws e fianchi e le cose dolci eco. Una volta ho avuto il fattore di intimidazione, ho davvero apprezzato il cibo in questo libro, e onestamente, io sono felice di bere questo libro e fate cuocere da questo libro, anche. Essenzialmente basato cocktail bourbon e "cagna" (credo che questo potrebbe essere qualcosa d'altro che della regina inglese?) Dolci sono fantastici.

Questa settimana siamo funghi e friggere per loro funghi shiitake marinati croccante cetriolo. Quindi, avviare il grill (le sue specifiche più dettagliate) e gettare un po 'di costine di manzo strofinato a secco e totale speziato di più sorprendente pollo alla griglia fumoso. E per dessert, o forse entrambe una porzione sana di maiale per Mac 'n' formaggio con una buona dose di carne di maiale e il? Esso non può essere la camera, ma essere sicuri di invitare alcuni amici e festeggiare quando qualcosa cottura vuota. Cheerio, y'all!

Molte grazie ai nostri amici di Octopus Books, ci stanno dando via 5 copie di Pitt Cue Co.: il libro di cucina di questa settimana. Raccontaci la tua preferita sulla griglia nei commenti qui sotto gettando cibo di questa estate.

No comments:

Post a Comment