La patata dolce aggiunge sapore e dolcezza, ma non troppo dolce per questi biscotti umidi. [Foto: Marissa Sertich]
Io do molto credito a queste verdure ballsy strisciante sua strada in prodotti da forno. Carote e zucchine, barbabietole e talvolta anche gioviale, lo zucchero e il burro sono ombre (deliziosi, tonalità irresistibili) del suo barbabietola non virtuosi. E patate dolci? Camote nemmeno cercare di nascondere le loro intenzioni con un nome del genere, stava cucinando.
Una chiave nelle tradizioni culinarie del principio del Sud, patate dolci hanno fatto la loro strada in stufati, torte e pane. Originaria dei Caraibi e del Sud America, erano le patate dolci in Europa da Cristoforo Colombo, che ha detto, ha portato "sembrava patate e assaggiato come castagne." Mentre all'estero, hanno guadagnato popolarità e canditi tagliati in pezzi; Nel frattempo, in America, si diffondono un facile e conveniente schiavi razioni alimentari di base spesso rimaste. Ma a metà del 19 ° secolo, la cultura ha guadagnato ampi consensi ed è diventato una tradizione comune nel Sud che la cucina è diventata più omogenea.
Patate dolci sono una graffetta dei poveri, perché sono facili da coltivare, poco costoso, e offerto un sacco di sostanze nutritive. In primo luogo, come un modo per espandere il mondo della cottura alla farina in alimenti come biscotti sono entrati: farina di grano raffinata era costoso e il cookie comune sarà come cibo per i ricchi. Oggi non aggiungiamo le patate dolci da forno bisogno purè, lo facciamo perché ha un sapore così buono.
Perché lavorare patate dolci
Non lasciatevi ingannare. Nonostante il suo nome, le patate dolci non sono così dolce. (Anche biscotti sono fatto questa ricetta.) Patate sono quasi esclusivamente da amido, a sua volta, è costituito da zuccheri semplici. Mentre la resistenza ha un sapore dolce quando il calore è applicato, gli enzimi scomporre l'amido in maltosio, un disaccaride (zucchero), che è quanto di più dolce come terzo zucchero da tavola, contribuendo ricchi sapori di dolci caramelle e pasta biscotto sapore.
Aggiungere le patate dolci, l'umidità naturale della pasta e aiuta a mantenere la consistenza soffice di biscotti. Il carattere assorbente amido di umidità ora ha una certa struttura nel biscotto.
Biscotti di patate dolci, passo dopo passo
Fase 1: patate fritte
Per esigente patate dolci come un arrosto contorno, controllare questa ricetta dolce. Ma per questa ricetta, è sufficiente posizionare su una teglia in forno a 400 ° C per 45 minuti a 1 ora è sufficiente. Lasciate le patate dolci arrostite e lasciar raffreddare completamente. Questo può essere fatto il giorno prima.
Fase 2: purè di patate
Mentre è certamente per questo passo per creare una purea liscia con un robot da cucina, io preferisco patate dolci a mano. Facendo questo cookie "rustiche" modo sono un sacco di texture e conserva piccoli pezzi di patata dolce, i piccoli scoppi di offerta sapore.
Fase 3: Mescolare tutti gli ingredienti umidi
Batti il purè di patate con crema di latte e burro. L'acidità del latticello aggiunge sapore, mentre la crema grassa totale è di biscotti fatti in casa e ricchezza aggiuntiva.
Fase 4: Sbattere gli ingredienti secchi
In una grande ciotola, sbatti la farina, il sale, lo zucchero e il lievito. Sbattere gli ingredienti secchi uccide due piccioni con una fava: Mescolare bene gli ingredienti, mentre ventilato. Setacciare / frusta è importante quando si tratta di biscotti morbidi e facile andare, in quanto garantisce che tutti gli ingredienti sono distribuiti in tutto l'impasto.
Passo 5: Tagliare il burro
Con un coltello o un coltello da tavola, tagliare il burro a pezzetti Lima dimensioni fagiolo. Il burro agli ingredienti secchi. Usando le dita (o pasticceria frullatore) burro strofinare in ingredienti asciutti fino a che la miscela non assomigli al pasto di massima. Per fare questo rapidamente, in modo che il calore dalle mani non fonderà il burro.
Fase 6: Mix!
Aggiungere la patata dolce e la composizione del latte nel partito. Utilizzando una spatola, prendere delicatamente 5-6 volte, o fino a quando la miscela è completamente idratata. L'impasto deve essere umido e peloso. Come parte della farina è stata sostituita da patate dolci, questi biscotti sono meno probabilità di diventare difficile perché c'è meno glutine.
Passo 7: Scoop it!
Usando un cucchiaio (o una piccola pallina di gelato), raccogliere le palline della grandezza di una noce pasta su una teglia.
Fase 8: Bake!
Biscotti di pennello con un sacco di burro e cuocere rosolare a 400 ° C per 20 minuti o fino a quando i fondi e le cime sono leggermente dorate.
No comments:
Post a Comment