Queste nervature vengono cotti in forno e servito carne disossata con riso bianco e condimenti tradizionali, cipolla verde e pera. [Foto: Jennifer Olvera]
Costolette brasate sono uno dei miei piatti preferiti: I stufato, sono incredibilmente tenera e assorbito tutti i sapori che vengono cucinati con. Confortante e delizioso? Course. Ma l'estate? Non proprio.
Quindi, se io nella stagione calda tempo, trovo costatine modi per ridurli. Qui cucino costole nel liquido brasatura ispirato coreano kalbi marinata e servire con riso bianco e un lato di cipolle verdi fresche e pera asiatica.
Come Browning carne in umido tutto giusto è importante perché aiuta a costruire la profondità di sapore della salsa. Penso che una miscela di salsa di soia, basso contenuto di sodio e ponzu funziona particolarmente bene per questo piatto, così come versioni a basso contenuto di sodio del primo è sempre stato un agrume ponzu che aiuta una tacca sotto. Negativa in vista del sodio totale, sale in più, anche se la carne rosolata; se sei un cane di sale estremo, probabilmente troverete che il piatto non è necessaria.
Il mirin liquido e succo di mela ulteriori onlend sfumature e dolcezza salsa di zucchero installato. Nel frattempo, le costole ottenere un soffio di tostato noci olio di sesamo. Una spruzzata di aceto aiuta a bilanciare tutto. Io preferisco l'inchiostro, morbido aceto nero Cina, che ha in sé una fumosità. In generale, nella parte asiatica di supermercati ben forniti; Tuttavia, aceto di riso un sostituto accettabile. Quindi assicuratevi di utilizzare la varietà stagionato.
Una volta che la carne cuocere lentamente in forno finito, il liquido stufare in un breve salsa si rivolge a addensare con un po 'di amido di mais. Basta essere sicuri quando si cerca di concentrare i succhi di frutta prima di aggiungere la pasta di maizena, diluito con un po 'd'acqua e / o mirin prima di procedere.
No comments:
Post a Comment