[Foto: Vicky Wasik]
Ciao e benvenuto! Si prega di prendere un sedile. Questo arti e mestieri, facciamo coni di carta. Che cosa se con questa tecnologia versatile sotto la cintura, potrete facilmente in grado di produrre: Uccello Costume (soprattutto i caps), proprietario di patate e cappelli di partito a bizzeffe. Inoltre, un unico materiale, a soli cinque minuti dalla attrezzi fai da te per glasse di tubazioni e cioccolato fuso. Dirla in altro modo, per non parlare, divertimento, strumento incredibilmente utile nell'arsenale di cottura senza paura.
Beh, se hai giocato la ciliegina sulla flauto, per esempio, un sacchetto a chiusura lampo, si potrebbe chiedere perché vi preoccupate con tutto questo cono. E in un certo senso hai ragione, se non si dispone di una sac a poche e sacchetto di plastica di caccia con un angolo tagliato anche. Ma quando si tratta di cioccolato fuso, avete bisogno di qualcosa di un po 'più stretto e di lavoro isolato vostro arredamento attuale. Inserisci il corno, sì, è solo una fantasia (leggi: il francese) parola per un cono di do-it-all, essere-tutto tubi amico fast car 'n' facile. E come vedrete presto, in modo che quattro cono è facile come uno, in modo da avere sempre più e può essere utilizzato sia in 'em per altre esigenze idraulico-sanitari, troppo.
Do Cornet
Vogliamo continuare? Questo è ciò che è necessario (e finire) il proprio cono di carta:
- Un foglio rettangolare di carta forno; La quantità esatta non è così lungo come non è troppo lungo rotolo rettangolare. Va tutto bene, non ti stressi!
- Due mani
- Un coltello, forbici o chiodo non veloce Marca
Piegare il foglio a metà
Girare la pergamena, quindi è in verticale (non orizzontale). Piegare a metà larghezza (per voi).
Tagliare lungo la piega
È possibile ottenere tutte le bad-ass (come me) e ottenere l'uso di un coltello, il modo in cui le forbici, o semplicemente avere un buon aumento e strappare questo bambino. Mettere da parte uno dei rettangoli; È possibile seguire questa procedura per fare più tardi con un altro corno.
Piegare diagonale
Posizionare la pergamena in un orientamento orizzontale sopra e piegare la carta in diagonale in grembo unendo gli angoli opposti più facile per me iniziare sollevare l'angolo in basso a destra, ma non se si preferisce; non farà la differenza.
Tagliare lungo la piega
Come prima, solo tagliare la carta lungo la piega e mettere da parte la metà, non importa.
Ecco un triangolo!
Guardate che l'avete fatto! Godendo in esso. Quindi allineare in modo che il lato più lungo del triangolo (l'ipotenusa, per tutti voi geni là fuori geometria) è la prossima, e il lato più corto è corretta.
Creare il cono
Sollevare l'angolo destro del triangolo e piega delicatamente in modo che la curva forma una linea verticale dall'angolo superiore del triangolo alla base; Usando le dita fare una piega ferma proprio alla base di questo ovile (non un aumento di piena in questo modo). Questo è in definitiva il punto del cono.
Quindi far scorrere la carta nella sua posizione originale.
Rotolo
Sollevare l'angolo destro, questa volta con l'angolo in linea con il vertice del triangolo e piega appena fatta. Insultare la riva per evitare; Le cose semplice linea. Ora girare leggermente tra di loro per formare una forma a cono.
Ti senti bene? Bene. Stai facendo del bene.
Le prime volte può sembrare così, o cadere a pezzi. Se questa è la prima volta che fa un cono, si potrebbe desiderare un piccolo pezzo di nastro adesivo per rendere il bordo interno del cono, solo per mantenere le cose stabili, mentre le cose sono.
Scorrere in basso a sinistra
Tenere il cono in una mano, inizia avvolgendo il lato sinistro del triangolo intorno al cono con l'altra mano (per mantenere le cose belle e chiare, ci siamo rivolti questo piatto sul tavolo. Probabilmente vogliono prendere il vostro cono, se 'll essere molto più facile da controllare.)
Come si fa a rotolare, tenta di mantenere il bordo interno verticale (o band!) E la parte superiore del cono come ferma e forte possibile, se si guarda al fondo del cono, non si dovrebbe essere in grado di ottenere una luce per vedi punto.
Lui Tuck "in
Appena avvolto quasi completamente attorno al cono, ignorare il lasciato un buon tempo di scivolare attraverso l'apertura del cono. Dategli un bei momenti insieme, e che invece della creazione. Dovrebbe restare in vigore, ma se avete problemi, un altro pezzo di nastro utilizzato per fissare.
Datevi una pacca sulla spalla! L'hai fatto!
Con Cornet
Preparare l'area di lavoro
Se si impara a lavorare con il cioccolato, vi consiglio un paio di giri di pratica in un foglio di riserva di carta pergamena. Solo un nastro per evitare che svolazzano. Si può praticare con cioccolato fuso, glassa o addirittura dentifricio!
Fill 'er
Riempire il cono con il cioccolato (o ghiaccio). Way non più di due terzi dell'altezza. Meno che non si vuole sollevare un incidente overflowy.
Cono di tenuta
Raddoppiare l'apertura in almeno due volte per chiudere il cono.
Se il cono di cioccolato comincia versando sopra, essi non hanno rotolato abbastanza stretto. Se è solo grondante, si può essere buoni, basta saltare il passaggio successivo.
Snip!
Utilizzando le forbici, tagliare la punta del cono iniziare molto, molto piccola. Ancora una volta, l'apertura può espandersi, ma quando è tagliato, non si può tornare indietro.
La scrittura / disegno / fare un pasticcio!
Sarò onesto con voi, io non sono bravo a scrivere con il cioccolato. Ci vuole pratica per sviluppare il tipo di controllo che hanno pasticceri professionali disponibili. Ma una volta che ottenete le basi verso il basso, potrete decorare la sua torta di compleanno e biscotti e il volto del suo povero, amico di sonno innocente della situazione.
Alcuni consigli per i principianti:
- Lento e costante: in piedi al bancone e sostenere il polso con l'altra mano, condurlo arrotondata nei movimenti lenti. Interrompere periodicamente per riposarsi ed evitare agitazione. Cioè, il cioccolato è in realtà abbastanza clemente, quindi se si scivola o aumentato nel suo scritto o disegno, solo indietro.
- Pressa: La forza di gravità è sufficiente a causare il cioccolato nel cono. Potrebbe essere necessario applicare una certa pressione, ma la pressione è di essere, o almeno lascia con la decorazione irregolare.
- Buon divertimento: questa è la lezione più importante che posso trasmettere. Perché se non ti diverti, qual è l'oggetto maledetto?
No comments:
Post a Comment