Nota del redattore: Ogni Sabato pomeriggio ci si mettono una ricetta Domenica Cena. Perché Sabato? In modo da avere tempo per fare acquisti e preparare per domani.
Questo oldie ma goodie si ispira fantasia, crema di formaggio in cima Paulette Meat Pie Paul Prudhomme, un veggente deve ancora relativamente facile per la vostra directory. [Foto: Jennifer Olvera]
Quando ho iniziato a cucinare, posso scannerizzare i libri di cucina. Alcuni hanno ispirato me come esotico e altri complicati passaggi-punteggiato, ingredienti intimidito. Ma mi ricordo quando ho visto questa ricetta per il polpettone Paul Prudhomme, cliccato tutto. Mi ha spinto fuori dalla mia zona di comfort, ma gli ingredienti sono tutti accessibili. Lo stesso vale per l'approccio generale. In sostanza, si tratta di un dolce di pasta crosta di un delizioso ripieno di carne di maiale tritata e inebriante mix di carni macinate. Il set è riempito con una ricca crema di formaggio è frizzante e rosolato al forno in una parola, la felicità è in una ciotola.
Inoltre, un'occasione molto speciale sembrava per il mio piccolo college.
Così scappai per cene e ricorrenze. Ho preso un appuntamento e sarà presto i loro cari. La scheda ricetta era scritta a mano tratteggiata come sono amati vendite. E quanti preparazione secolare, che è stato finalmente, accantonata moderni in favore di piatti leggeri.
Ora abbiamo una lotta estate fredda a Chicago, saltato in testa di nuovo. Così ho deciso di far rivivere, con alcune modifiche.
Ci sono tre parti in antenna, e ci vuole tempo perché ti rilassi l'impasto per almeno un'ora dopo che ho fatto. Mi consiglia di utilizzare un mixer stand; questa non è una massa sensibile (anche se, come in tutta la massa, che non è buono). Una volta cotto, cotto nel forno prima che sia mai completata, è un passo importante che non deve essere trascurato, se non volete finire con un pasticcio fradicia.
La prima parte della crosta, non vogliono il cambiamento: Che cosa rende speciale e inusuale è la sua morbidezza e compattezza, entrambi i quali spiccano ben infuso nella deliziosa e aromatica ripieno con i sapori Cajun.
Poi il ripieno di carne inizia con il composto di cipolla, aglio e sedano, che ha volato una quantità assurda di burro in ciò che appare. Ma non lesinare in tentazione. La ricetta originale in realtà per la margarina, ma come questo da una molecola, plastica, quello che è qualcosa che non sceglie di utilizzare.
Successivamente, manzo e maiale fino a quando non è stato aggiunto marrone. Per qualche ragione, Prudhomme ha fatto attraverso diverse fasi, ma ho scoperto che non c'è davvero alcun bisogno. Basta mettere in padella allo stesso tempo e rompere tagliare la carne in piccoli pezzi. Molte spezie Cajun, alcuni fresco, un po 'asciutto, aggiungere profumo e sapore alla miscela. Ho sostituito la paprika affumicata con origano e basilico al posto della pluralità di Ungheria utilizzato per qualche complessità. Anche essere un po 'di aceto di sherry per l'acido e salsa Worcestershire per la corrente umami. Patate mela grattugiata e carne sono l'ultima parte di questo passo prima di lasciare cuocere a fuoco lento per breve tempo, mentre. Sulla stufa
Una volta che il ripieno si è raffreddato. Soprattutto in un cucchiaio crosta Infine, la parte superiore della torta con una miscela di formaggio color crema timo fresco. Mi sono preso la libertà, qualche scorza di limone Aggiungi per illuminare, con pepe e un pizzico di sale per qualche pugno.
Tutto era molto gustoso calorie misti al forno e le foglie odore come il cielo. Servire con una insalata verde condita con una vinaigrette piccante.
Nota: Anche se è servito a circa 10 minuti dopo aver tolto dal forno, il polpettone tiene sorprendentemente bene in frigorifero. Quindi non preoccupatevi se avete avanzi; È buono per il freddo e riscaldate.
No comments:
Post a Comment