Tuesday, July 22, 2014

Domande Manner: La gente con i chip

Manners-domanda chips.jpg

Chips prima di cena? Forse il problema degli host, non il cliente. [Foto: Vicky Wasik]

Cara Molly,

Ho una domanda circa i miei clienti aperitivo prima di cena. Io e mia moglie piacerebbe fare cene e ore trascorse a lavorare per garantire che il cibo è favoloso, e tutti hanno un grande tempo. Alcuni dei nostri amici sono noti snack e insistere sulla realizzazione di sacchetti di patatine e altri cibi spazzatura, anche se noi non chiediamo. Aprire Schede e mangiare nonostante i nostri avvertimenti, a volte minuti prima che il cibo è servito. Ci sono modi di cortesia per fermare questo comportamento? Oppure io sono solo un bastone nel fango?
Cordiali saluti,
Nessun spuntini prima possibile dopo la cena / fanghi

Stima Niente snack,

Penso che dovremmo mettere qualche snack.

Davvero. Quando gli ospiti arrivano, li saluto, prendere i loro cappotti, offrire loro un drink e morso alla bella posa su. Egli non ha le cose che richiedono un sacco di lavoro. Noci, olive, formaggi, verdure, crackers, tutti funzionano bene. Quando i vostri ospiti seduti senza cibo, non c'è da stupirsi che hanno sviluppato questa brutta abitudine.

Non sarà evitare che i bambini rovinare l'appetito per la cena gli amici di famiglia sono gli adulti di benvenuto e rendersi conto che le persone in generale sono cena piuttosto vuota. E 'bello da tenere e prestare attenzione a qualcosa che serve a fornire il cibo.

Se lo provate ei vostri ospiti potranno portare il proprio cibo prima di cena, si può fare una delle due cose: 1) ottenere un piatto che può sbarazzarsi delle vostre carte e pianificare i menu e porzioni di conseguenza, o per trovare 2) Invita nuove persone per mangiare.

Domande Way

Chiedete a noi!

Non vediamo l'ora di sentire in avanti alle vostre domande sul sull'etichetta. Mangiare un sottaceto legati (e non il ragazzo delizioso che dice, in un buon negozio di alimentari che ha)? Invia etiquette@seriouseats.com chiedere la tua domanda.

No comments:

Post a Comment