Tuesday, July 8, 2014

Fai Bartender: Qual è il tuo cocktail libro moderno preferito?

20140421 barista Claire Sprouse.JPG

Claire Sprouse da Plaza de San Francisco e altri server in tutto il paese di condividere il loro cocktail preferito su libri tradizionali.

Noi, il cameriere sui loro libri preferiti recentemente intervistati cocktail classici; Oggi chiediamo domande sul passato. Quali sono i migliori libri pubblicati sul consumo negli ultimi decenni? Quali libri ispirano baristi ricette di cocktail oggi?

Abbiamo chiesto al nostro team di baristi in tutto il paese per la loro Cocktail bar preferito e libri simili che raccomandano per effettuare una ricerca. Questo è quello che avevano da dire.

20140421 Cameriere youngwon.jpg

Giovane vinto Rialto a Cambridge, MA

"Gaz Regan Il Negroni. Preferenze ricordato come la bevanda è e come influisce la cultura del cocktail moderni. Mio cocktail preferito in assoluto è il vecchio amico. Regan solleva la questione di ciò che è venuto prima, il Negroni o Pal vecchio. Ciò che rende questo libro speciale è come Regan ci ricorda che la domanda per un cocktail, si può leggere tutto ciò che riguarda le storie che vanno con il valore di esso, un intero libro. "Young Won (Rialto)

"The Drunken Botanico Amy Stewart. Insegna a massimizzare gli ingredienti e ti dà informazioni privilegiate sugli alcolici e trucco botanico. Cocktail Nessuno ha fatto una forte impressione su di me, ma tutti gli altri acquisito conoscenze su erbe e tutte le cose circa l'Botanica non ha prezzo. "Leo Holtzman (Cocktail insieme Tobacco Road)

"Ron Fimrite posto era il mio go-to ultimamente. Questa è la storia della vecchia cultura (l'ex inquilino del nostro attuale ristorante) negli anni 1970 e 1980. Serve come ispirazione per il nostro menu cocktail in oggi. Non credo che sia una ricetta scritto, ma c'è una grande intuizione nella cultura del consumo che il bar e il nostro quartiere ". Claire Sprouse (The Place)

"Il Cocktail libro PDT. Una grande risorsa sia per i nuovi e classici ricette da uno dei migliori bar. Uno dei miei preferiti è la vecchia fiamma, fatto con gin, succo di limone, sciroppo di zucchero e bianco d'uovo. Poi mescolare ed eccitazione, mezza oncia Chartreuse VEP è in versato un modello e avviare il fuoco. colata sul cocktail di schiuma. Questo è un grande spettacolo per gli spettatori ed è deliziosa da bere. "Shane McGrath (Il Oakland Novelty Co.)

"L'arte del cocktail di Dale DeGroff è ampia e grande e pesante non sono d'accordo." Tempesta Kyle (francese Louie)

20140421 Cameriere RodgerGillespie.jpg

Rodger Gillespie LAVO Las Vegas

"Mi piace il Speakeasy, la brava gente di New York a soli dipendenti. Formato Classics Chiave e proprio in loro è impressionante. Nerina amo, una grande variazione del Negroni contiene Meletti, la mia famiglia membro amari preferito." Rodger-Gillespie (LAVO Las Vegas)

"Cocktails Sud Pacifico e oltre -. Per Coctelería da Greg Pasqua mi ha davvero incuriosito, ad essere onesti, la maggior parte delle ricette sono troppo complicati e richiedono un sacco di ingredienti (non atipici per cocktail tiki), ma mi piace il libro include tecniche non solo il reddito. tecnica che, scorza di limone lo stesso significato di "Pulse", che comprende la realizzazione di un succo di agrumi attraverso un setaccio soprattutto come il succo di Pasqua ". Josh Berner (Poste Moderne Brasserie)

"Tony è Coniglairo cocktail laboratorio. Tale incursione interessante nelle meraviglie del gusto, è difficile fare molte ricette, senza una tonnellata di attrezzature speciali. Eppure, anche attraverso tutte le tecniche straordinarie e attrezzature sofisticate, la bella semplicità dei cocktail è grande" -. David Porcaro (Bigalora Wood Fired Grill)

"Daniel Daniel Cocktails Cocktails per lui e per lei, un ristoratore Daniel Boulud set di libri cocktail. Entrambi sono miscele uniche che davvero il modo di pensare, riempito modificare un drink. Mio preferito in questo libro è il rifugio di basilico , gin, cetriolo e basilico cocktail un altro libro preferito ... il barista curioso, in cui l'autore prende cocktail classici e trasforma Uno dei miei preferiti è il cocktail di whisky, che è una reinterpretazione del famoso Rob Roy "- Tommy Shani (Top Hotel Kimberly)

"Imbibe di David Wondrich Ha una enorme quantità di informazioni storiche davvero grande." Soprattutto sono entusiasta della ricetta Philadelphia Fish House Punch. "Ben Anderson (The Office Corner)

20130819-jon-server-harris.jpeg

Jon Harris di Firefly a Washington DC

"Tecniche Cocktail Kazuo Uyeda. Questa è leggendaria giapponese scritta da un barman e mostra solo nello stile giapponese del barista. Precious '. Ve non provato molte ricette, ma una delle cose che mi piace l'accento sulle estetica visiva prima. Stai cercando bevanda molto fredda con curacao blu, champagne e glitter oro che sembra così bella e maestosa. Ricordiamo che le cose dovrebbero cercare di guardare bene. "Jon Harris (Firefly)

"Famous New Orleans Bevande e Come Mix 'Em da Stanley Clisby Arthur. Ha ottimi drink e una storia affascinante sulla nascita del cocktail cocktail. A Louisiana è il mio preferito." Juan Sevilla (Soho House a West Hollywood)

"The Joy of Mixology da Gary Regan. Un elemento chiave in letteratura per gli appassionati di qualsiasi aspirante barista o cocktail. Storia dietro la più grande teoria del cocktail baristi Label Mixology, l'arte di Mixology, direttori fondazione, dietro il bar, e quando" bisogno di conoscere "le ricette di bevande classificate. Contiene Arancia Bitters No. 5 Gary Reagan ricetta, una ricetta che hanno davvero aperto gli occhi al mondo della casa amaro." Jon-Feuersänger (Second Home Kitchen + Bar)

"Vintage Cocktail Susan Waggoner e Robert Markel. Questo è il mio andare a prenotare per avere a portata di mano per ricette per cocktail classici. Questo è un piccolo libro divertente che mostra non solo le ricette di cocktail d'epoca, offre anche una storia divertente dietro questi cocktail 1920-1960 sguardo. "Sam-Scholl (Sweetwater Tavern & Grille)

"Drinkology da James Waller. Accasciò mia copia della pagina che ha superato la ricetta di cui sopra per il Grasshopper, che sono uno dei preferiti dei miei genitori cocktail dopo cena." George Donahue (The Treemont)

20140421 Cameriere TerenceLewis.jpg

Terence Lewis e altri Philadelphia Barbuzzo

"L'arte delle entrate Bar sono lussuose, ma non troppo sopra le righe sono un fan di Ginger Rodgers .. menta Tangled, succo di limone, gin e zenzero sciroppo semplice di pepe e una bevanda molto rinfrescante fatta con la società .."-Terence Lewis (Barbuzzo , et al.)

"Mi Il Sapore Bibbia è molto pratico. Questo è un libro che molti cuochi usano e contiene grandi coppie di sapore sono utili in un bar dà gli strumenti per lavorare in modo intuitivo con ingredienti di imparare ciò che i sapori hanno maggiori affinità altri. "Allyson-Harding (Boca)

"Spiriti d'epoca e cocktail dimenticato di Ted Haigh. Trovato una copia di queste auto al momento dell'acquisto di libri nel Quartiere Francese. Presentazioni libro di design erano così accattivante che ho davvero ispirato a uscire e provare i cocktail al libro. Farla breve, , ho deciso di fermarsi gestione ristoranti e bar, questo è quello che faccio oggi. "Steve-Yamada (Bar R'evolution)

"Mi piace barista moderno Tony Abou-Ganim di. Non necessariamente il tuo stile, ma la gente sulla stagionalità e un buon equilibrio di alcool, frutta, acido, erbe, ecc per" Nate Howell (Jsix)

No comments:

Post a Comment