[Foto: Eric Wolfinger]
Mi piace l'idea di questa insalata e Debi Mazar Gabriele Corcos dal nuovo libro di cucina. Olio Extra Vergine di reddito e l'amore della nostra cucina toscana calamari carbonizzato crostata di pompelmo, finocchio croccante e rucola speziato sembra essere una combinazione vincente. Purtroppo, non solo per me.
Tutti i componenti erano lì: dolce, amaro, amaro, un po 'di calore. Ma il resto non c'era. Da un lato, c'è solo troppo calamari. Gli altri componenti di sapore deciso e consistenza di calamari immersi. E se tutto dell'associazione usato come indicato, si finirà con più zuppa di insalata. Infine, Mazar e Corcos suggeriscono servire cinque cinquantasei corso principale, ma io davvero non riesco a immaginare come una sessione.
Visti i problemi che ho avuto, vi consiglio di raddoppiare il pompelmo, finocchio e rucola, mescolare e condire spogliatoio. Per fortuna, è relativamente facile da eseguire e facile da modificare, e che la chiamata Terra questo piatto merita di insalata fresca.
Perché ho scelto questa ricetta: ha il potenziale per riempire un'insalata leggera tutto l'anno di lavoro.
Cosa: Il concetto. Questa è una bella insalata, in teoria.
Questo non è così: l'incarnazione. Squid anche, troppo spogliatoio e non abbastanza di tutto il resto.
Impostazioni consigliate: Tipo insalata componenti duplicati di frutta e verdura. Inoltre, se il dolce pompelmo sbagliato, come il mio, la compressione o due di succo di limone nella medicazione farà miracoli.
Come sempre, abbiamo 5 copie della Vergine Extra: sforzo e l'amore della nostra cucina toscana questa settimana.
No comments:
Post a Comment