Insalata di cavolo e pollo al curry. [Foto: Yasmin Fahr]
Nonostante la popolarità dilagante, ci sono ancora alcuni anti-col è il cibo. Caso in questione, un amico che mi guarda con disprezzo quando lo faccio., Un piatto di insalata di cavolo sul tavolo Per quello? E 'troppo morbido, ha detto.
Sì, è innegabile che il carbonio è un po 'difficile, ma questo significa solo che si usa un po' più di amore, bisogno di fare una texture interessante. La maggior parte delle persone ad affrontare con questa gara o olio, o il mio preferito, massaggio con avocado, sale e cumino. Tuttavia, questa ricetta richiede un modo leggermente diverso: un stufare liquido caldo, pieno di scalogno, curry, spezie, succhi di frutta e pollo, versare sopra le verdure ad appassire, così ammorbidito.
La stessa ricetta è semplice. La prima volta che sono andato alle cosce di pollo disossati, mettere da parte. Poi mollai scalogno, spezie come curry e cumino, a riscuotere in brodo delle deliziose bit marroni nel fondo della padella. Posso finire il pollo per la cottura. Tomo tagliuzzato pollo una volta durante la cottura il liquido si riduce, quindi li mescolare di nuovo insieme.
Ho tutto il cavolo, stalking, e servire su una ciotola resistente al calore, versare le briciole e tutto il suo liquido caldo sulla cima di cottura del pollo in strisce. Un pareggio rapida è tutto per ammorbidire le foglie di verza bisogno di un po '. Per un tocco finale, aggiungere fiocchi di cocco e ciliegie secche, con un goccio di succo di limone per una acidità brillante successo, ed è pronto ad andare.
Un'altra cosa che amo cavolo è che anche se si dispone di avanzi, lastre compatte non svanire, come l'insalata più vestita. Basta Sayin '...
No comments:
Post a Comment