Braciole di maiale con le albicocche e formaggio feta. [Foto: Yasmin Fahr]
Ho sempre pensato che fosse la cucina deve essere in equilibrio leggeri e piatti di stagione con qualcosa di delizioso per un pasto equilibrato. Anche se io sono un grande fan di fagioli, calore, penso che la carne di lama per una Luce gemellaggio, come ho detto, riempì una macedonia di frutta fresca.
Per semplificare le cose, butto gli ingredienti in insalata, misticanza, dolce fetta di albicocca, formaggio feta e vestirsi in una ciotola, mettere le costolette di maiale fritte in cima. Solo il tavolo e scavare dentro
Amo ricette veloci per braciole disossati, perché non c'è nessun osso, ridotto il tempo di cottura. Per stimolare l'interesse nella carne dolce, aggiungere una miscela di spezie secche mescolato con zenzero fresco grattugiato contro la scossa di sapore.
Carne di maiale e la frutta sono un aggiornamento comune e tutta la pesca è stato il mio primo istinto, sfocato e infine catturato la mia attenzione vibrante arancione albicocche. Scale sia la morbidezza e la miscela di spezie e spezie, senape vinaigrette sopra l'insalata. E non fa male per una presentazione mozzafiato. Associare il piatto con vino freddo luminoso e adulare in soli 15 minuti alimenti hanno un'estate perfetta.
No comments:
Post a Comment