Questo salta ancora più facile con lo chef contesto tecnico d'acqua velveting casa. [Foto: Shao Z.]
Ieri ho spiegato acqua velveting: tecnico batticarne io preferisco il tumulto interiore piuttosto che il metodo tradizionale di olio pesante da utilizzare. Nel mio test, fianco a fianco, ho quasi nessuna differenza tra l'agitazione con il metodo dell'acqua e nel processo l'olio.
A partire da oggi e per il resto della settimana sarò condividere alcune ricette con la tecnica dell'acqua velveting. In primo luogo, questo delizioso maiale agrodolce stir fry. E per quelli di voi che non mangiano carne di maiale, questa ricetta funziona bene anche con il pollo; semplicemente sostituire le strisce di petto di pollo di carne di maiale e seguire il resto della ricetta alla lettera.
Ecco come lo faccio:
Comincerò con marinatura carne di maiale in una miscela di albume d'uovo, amido di mais, vino e spezie per 30 minuti come si velveting con tradizionale. Ma invece di cucinare il maiale in un bagno di olio caldo, il consumo di acqua con solo una piccola quantità di olio galleggiante su.
Maiale cuocere fino a quando è quasi, ma non del tutto cotta, quindi rimuovere dall'acqua.
E 'importante per asciugare la carne, come l'aggiunta di carne molto umido per la fermata perso l'abbronzatura di destinazione. Dovrebbe essere diversi buoni frullati in un setaccio.
Posso pulire il mio wok, una piccola quantità di olio e iniziare la mia saltato qui con cipolle e peperoni.
Ho il seguente maiale vellutato e dare un buon pareggio.
Poi è il momento per la salsa! Inizio premendo il maiale e verdure sul lato del wok in modo che la salsa è nel fondo stesso e comincia a bollire. Una volta cucinare, mescolare il tutto fino a quando la salsa si addensa e copre carne e verdure.
Dopo aver lanciato in alcuni pezzi di ananas, il piatto è pronto da servire.
No comments:
Post a Comment