Tacos di pollo sono mais, formaggio feta e avocado. [Foto: Yasmin Fahr]
Io tendo ad essere un po 'troppo entusiasta del varietà di ingredienti e gli ingredienti che ho messo in un taco, tortilla è quello di dimenticare che la metà del mio collasso o uno scherzo probabilmente spingere l'altra estremità. Oggi ho una triste abitudine di palificazione mie otturazioni troppo alto, in modo che cada sul mio piatto. Ma se, a differenza di me, ricordo, non troppo abbondante, i tacos di pollo 20 minuti è veloce, facile e non come disordine, come mi sembra sempre di fare.
Comincio bruciando le cosce di pollo e messo da parte, poi la cipolla, pepe, cumino e origano. Poi ho Mescolare in qualche salsa addobbo chipotle e qualcosa circa la sua temperatura, seguita da una tazza di brodo di pollo. Il risultato è un liquido stufato piccante, che dà il pollo un sapore ricco e terroso e molto tenera e succosa. Questo è sicuramente un piatto caldo, quindi sentitevi liberi di ridurre la quantità di Chipotle se siete sensibili a spezie. In ogni caso, un contorno di mais crudo luminoso e fresco, formaggio feta piccante e cremoso fette di avocado aiuta l'equilibrio del calore, almeno in parte.
Se c'è un fatto indiscutibile che le ossa, cosce di pollo senza pelle producono la carne più gustosa, più lavoro e raffinatezza necessario per rimuovere la carne dalle ossa. Ho deciso di usare disossati, cosce senza pelle qui, e anche per risparmiare tempo, si può rimpolpare con un coltello e forchetta, non appena si arriva per spezzatino, piuttosto che aspettare fino a quando si raffredda rimuovere e nelle fessure con l' dita. Se si mangia una serata tranquilla, poi con tutti i mezzi le ossa e la pelle di pollo (disossate possono mettersi alla prova qui per aggiornare), ma assicurarsi di regolare il tempo di cottura di conseguenza.
No comments:
Post a Comment