Tuesday, August 12, 2014

Vinci una copia di "Buvette: Il piacere del buon cibo"

20140808 COPERCHIO-e-soda-GenTL hyers.jpg

[Foto: Gentl e Hyers]

Buvette, "il gastrotheque" lo chef Jody Williams West Village di Manhattan, un quartiere radicata amichevole, carismatica, con un piede nel passato e romantica riflette con un piede saldamente nel presente. Come previsto, il nuovo libro di cucina ristorante Williams, Buvette: è il piacere del buon cibo come bene. Come il ristorante, che è qualcosa di completamente con favore questa. Questo è un libro di cucina per la pelle grassa e la cucina bagnato tra le pagine. E un libro sul comodino, è sognante e caldo per andare, e rilassarsi. Leggere è come visitare il vostro amico perfettamente bella, pelle perfetta e cane ben educato e bello, ma viveva nella casa, la sforzo e rilassato e non chiedere tutta l'aria di usare una montagna, se stesso. E 'stimolante e ti fa sentire come lo si fa, anche.

Jody Williams ha passato anni in Italia imparare il significato del Vecchio Mondo Cucina: fatto a mano nel tempio dell'anima e ingredienti freschi nutrienti. Ha portato con sé a New York e ha affinato la sua sensibilità estetica e Thomas Keller e Lidia Bastianich prima di aprire Buvette nel 2010 Bistro è la passione di Williams 'per l'arte e la gioia di cottura della carne. Channeling classico bistrot francese, con un po 'di Italia con un tocco del cast di New York, il menu è la portata del giorno mentre gli ospiti affamati un sollievo quando ne hanno bisogno, per un piccolo pranzo prima di stabilizzatore di lavoro per il pranzo in corso con un vecchio amico per una cena celebrativa che non rompere o due del mattino.

Azioni portata libro di cucina e intenzione. Entrate è rustico, caldo ed elegante. Alcuni sono così semplici che quasi non si contano come reddito a tutti, più come proposte di miglioramento nel corso della giornata con una ciotola di cibo. Non c'è davvero nulla di terribilmente avventurosi o rivoluzionario qui, ma è come se Williams è il curatore di uno stile di vita, quello in cui si servono per un'insalata pranzo leggero porro vinaigrette o carciofi crudi, e si sa come per rimuovere perfetto pancake al cioccolato caldo e come vino rosso macchie sulla camicia, le istruzioni per tutto nel libro. Gentl e Hyers foto sono lunatico, moda attraente, ma di essere imperfetto perché perfetto è noioso. (Questa convinzione è il metodo preferito di Williams per la rete formaggio interfaccia contrario: per abusato e torsione con i rebbi di una forchetta, produzione, ma crolli irregolari non solo il sapore, ma la stoffa e carattere ad un piatto.) Con una introduzione amorevole da Mario Batali, che si sente molto personale e un ottimo stile di scrittura, accessibili, Buvette è così invitante come è bello come è l'istruzione.

Cominciamo questa settimana scattata con un peperone e cipolla basato Piperade Williams chorizo e uova che essi "particolarmente utile nella cura di legno grezzo sbornia." Poi faremo il vostro lusso Rilletes rafano salmone, che ha adattato la versione di Thomas Keller eccezionale. Infine, ci sarà anche il lavoro placare settimana zuppa di marcio con pesto, fagioli e verdure estive zuppa guarnito con una miscela profumata di basilico e formaggio.

Vinci una copia!

Grazie alla Grand Central Publishing, abbiamo cinque copie per dare Buvette questa settimana. Dinos piatto bistrot francese che si vuole essere in grado (o non!) Create a casa nei commenti qui sotto.

Libro Buvette, Jody Williams. © 2014 Jody Williams. Ristampato con il permesso di Grand Central Publishing. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment