Tuesday, August 5, 2014

One-Pot Wonders: linguine con zucchine, pomodori e granchio

20140804 Crab pasta yasmin fahr-1.jpg

Zucchine, pomodori e carne di granchio in questa estate Pasta sugo. [Foto: Yasmin Fahr]

Riempito con il mercato degli agricoltori con le montagne di prodotti stella, ora è il momento perfetto per combinare il meglio dell'estate nella splendida tagliatelle di verdure complete. Il mio rapido e facile piatto piatto è qui caricato con zucchine teneri, pomodori e basilico bollicine aromatiche. Per aggiungere un tocco di decadenza, ho anche buttato in delicati fiocchi di dolce granchio blu.

Il lavoro preparatorio per la corte è minimo, come appena tagliato la cipolla, quarto pomodoro e tagliare le zucchine prima di iniziare. Perché le erbe sono tagliati marrone o vogliono in fretta di solito, vi consiglio il basilico tagliato appena prima di servire.

Per fare la pasta, iniziare la cottura in acqua bollente salata fino a quando non perde la sua forza, ma ancora sanguinante. Poi scolateli e conditeli con olio per evitare che si attacchi. Poi asciugamano pan secco e cuocere i pomodori, zucchine e cipolla in olio d'oliva e zucchine e le cipolle sono morbide e pomodori hanno rotto il loro succo. A proposito di verdure su un piatto d'argento sul lato, quindi aggiungere la pasta a metà cottura nella pentola e terminare la cottura con brodo vegetale, ho aggiunto lentamente, quasi come una pasta risotto al dente. Aggiungere il composto di pomodoro nel piatto di zucchine con polpa di granchio e cuocere fino a caldo e audace.

Quando ho fotografato la versione qui, ho un mais e quinoa linguine (il che spiega il loro colore giallo brillante) perché penso che mi permette di sentire sopraffatti meno fatta la pasta di grano. Ha un morso stretto bella e dolcezza che trovo così interessante. Tuttavia, gli ingredienti vengono mescolati nel piatto sorprendentemente buona, se spaghetti linguine regolare venture nel territorio alternativa non è la vostra cosa.

No comments:

Post a Comment