Sunday, August 3, 2014

Domenica Cena: formaggio, peperoni con messicana salsa rossa Cile riempiti

Nota del redattore: Ogni Sabato pomeriggio ci si mettono una ricetta Domenica Cena. Perché Sabato? In modo da avere tempo per fare acquisti e preparare per domani.

20140729-Dom Cena Messicana peperoni ripieni-Jennifer-Olvera.jpg

La produzione messicana peperoni con ripieno di crema di formaggio, salsa di pomodoro e stile enchilada farcito. [Foto: Jennifer Olvera]

Quando ero un ragazzino, ho voluto regali di compleanno. Ovviamente. Ho apprezzato anche la possibilità di scegliere la mia cena di compleanno. Peperoni ripieni erano in short list. Non voglio mentire: Io ancora scavare versione Stouffer. Come tale, mia madre era abbastanza tradizionale, familiare con carne macinata e ripieno di riso e coprire i peperoni in salsa di pomodoro. Questo mi ha fatto pensare.

Ho aggiornato i sapori di questo piatto preferito con crema di formaggio ripieno Messico, che si arricchisce di polvere di peperoncino e cumino. Come la versione tradizionale, carne macinata e riso sono alla base. Ma qui, una miscela di formaggio e formaggio cheddar e panna acida americano, tagliuzzato, unito quando integrato con i pomodori ricchi e succulenti piattaforme come con un complesso di salsa enchilada rosso bollente sul fornello farcito. Perché formaggio americano? È incomparabilmente cremoso, ed è quello che tu vada, è Tex-Mex, dopo tutto. Se avete qualcosa contro di lui, ma andare avanti e solo una tazza grattugiato formaggio cheddar da usare al posto. Nel frattempo, la salsa prende il suo profondo ancho peperoncino in polvere e cacao amaro, cumino e aromatici floreali e origano messicano.

Poi la collina riempirà i peperoni e salsa scivolato in alto. Tutto felice miscuglio cotto, coperto con un foglio in forno per circa un'ora. Assicurarsi che ogni 15 minuti versare i peperoni per mantenere il ripieno umido e fondere i sapori. Poi il film durante gli ultimi 15 minuti di cottura per la parte superiore dei peperoni, rimuovere la sua semplice, sono leggermente dorate.

No comments:

Post a Comment