Wednesday, August 13, 2014

Pesto Chango: Prova questa semplice insalata con mele e dragoncello pesto

20140811 Pesto-variazione-dragoncello-4.jpg

Insalata di patate facile e veloce con salsa di dragoncello, come il pesto. [Foto: Daniel Gritzer]

Dragoncello può essere una delle mie erbe preferite, che in realtà è un po 'strano considerando quanto mi piace il suo cibo liquirizia aromatizzato. Qualunque sia la spiegazione di questo conflitto di interessi, ho voluto provare a fare il lavoro in un pesto, come la salsa di dragoncello. Il pericolo è che una grande quantità di dragoncello possono essere troppo forte (in realtà, alte dosi di dragoncello hanno un effetto narcotico lieve, portando ad un formicolio della bocca, intorpidimento).

20140811 Pesto-variazione-dragoncello-2.jpg

Dal sapore abbastanza salsa di dragoncello, senza cause esterne o travolgenti sensazioni orali, ho mescolato con una quantità maggiore di prezzemolo, che è sufficiente per i riflettori con dragoncello fresco non è rubare. Ho anche mantenuto questo molto semplice salsa per dare un gusto molto pulito, tranne le noci e formaggio sono di solito messi in un pesto. Alcune persone potrebbero obiettare che questo non è un pesto gratuito noci e formaggio. Per questo dico tecnicamente cessato, pesto, come sappiamo, una volta che ho cambiato l'erba. Solo il minimo accenno di calore chili, anche con un pizzico di Piment d'Espelette, il sapore dolce e fruttato è misto.

Invece di servire la salsa sopra le tagliatelle, ho deciso una insalata di patate al posto di medicazione. Ho sventrato incredibilmente dolce giovane Yukon Golds ho preso al mercato degli agricoltori, e gettato intarsiato cipolle rosse e olive di Kalamata.

20140811 Pesto-variazione-dragoncello-1.jpg

Un bagno 20 minuti di aceto di vino rosso trasformato rapidamente cipolle, crudo e potente (sopra), più morbida e più (vedi sotto), anche il colore dei cambiamenti di cipolla.

20140811 Pesto-variazione-dragoncello-3.jpg

Se non si vuole fare insalata di patate, dragoncello pesto, che sarebbe grande cotta su pesce al vapore o pollo e uova sulla griglia.

No comments:

Post a Comment