Tuesday, August 19, 2014

One-Pot Wonders: Gonna bistecca con salsa piccante Peach e mais

20140808 Steak Grano yasminfahr8.jpg

Bistecca di gonna con un mais estate piccante e pesche basati sulla luce. [Foto: Yasmin Fahr]

Se si dispone di gravi mangia un po 'di tempo, quindi non c'è alcun modo per l'ottimo cibo nei messaggi di laboratorio pan-essiccazione e tostatura perso un lettore normale.

Per quelli di noi che non sono benedetti con spazio esterno o l'accesso a una griglia, ho deciso di prendere la mia carne all'interno. Ma per dare un'idea della natura, ho deciso di servire con la pesca d'estate come ingredienti e mais. Il metodo è semplice: l'olio è caldo, caldo, caldo caldo, la carne di manzo stagionato, e cuoco, girando spesso, fino a quando la carne è fatto a proprio piacimento. (Se si dispone di una copertura, questo è il momento di iniziare.)

L'efficienza e la velocità di questa ricetta è, cosa fa per me. Vorrei iniziare con la stagione la carne con cumino, origano, pepe di cayenna e lasciare che i loro sapori sono depositati nella carne come io lavoro di pulizia il mio mais e tritate le cipolle, i peperoni e la pesca. Una volta bistecca cotta, posso usare il brodo e sughi di carne o di cuocere il composto salsa e tutta la carne riposa. Il risultato è un aspirante pasti interno-esterno perfetto, e richiede solo circa 15 minuti. E 'quasi sufficiente a farmi dimenticare che non ho lo spazio esterno. Quasi, ma non del tutto.

No comments:

Post a Comment