Sunday, August 24, 2014

Domenica cena: gamberetti cubana piccante con tagliatelle

Nota del redattore: Ogni Sabato pomeriggio ci si mettono una ricetta per la cena di Domenica. Perchè Sabato? In modo da avere tempo per fare acquisti e preparare per domani.

Zuppa di gamberi 20140814-cubana Jennifer Olvera.jpg

I sapori di agrumi luminosi mojo sale salsa nella minestra pomodori profumati e gamberi noodle zuppa di riscaldamento. [Foto: Jennifer Olvera]

Nel 2012 ho avuto l'opportunità di viaggiare a Cuba. L'esperienza sfidato e mi ha ispirato in molti modi. Penso spesso di loro, e alcune cose che mi ha sempre confuso.

Uno di loro era il cibo, perché ad essere onesti, molto di ciò che ho mangiato era un lato paladars delusione (ristoranti privati), i pasti che abbiamo mangiato erano per lo più noioso e istituzionale. funzionale, ma certamente non eccezionale. Anche le aziende private che hanno regolarmente sperimentato durante il mio viaggio di nove giorni, il cibo non è la ricchezza e la diversità del gusto che volevo.

Non deve essere collocato su un alimento basso a Cuba. Conosco un sacco di esperienza di mangiare che produce deliziosi piatti della cucina cubana follia. Sono sicuro che se lo faccio. Cena in casa di qualcuno a Cuba, vorrei raccontare una storia molto diversa del cibo sul mio viaggio

Qualunque siano i motivi per i miei pasti come esemplare a Cuba, mi rimangono un grande fan della cucina. Prendete per esempio, questa zuppa di gamberi. Ho prima provato una versione di esso a scuola, quando un amico cubano cucinato per me, e la memoria è rimasta con me. Tanto sono andato a giocare la mia versione inventare anni più tardi.

La zuppa inizia con una base di cipolle fritte, peperoni, jalapeno, e un grande aglio. Questo porta ad un brodo misto cumino e origano, rinforzato con vino bianco secco e pomodoro. Così sottile, vermicelli cuocere nel brodo, come il guscio di gamberi peeling dopo la camicia, in modo che gusci aggiungere sapore in più nel processo. Naturalmente, si può certamente pescare o gamberetti stock invece di brodo di pollo, se ti senti ambizioso.

Il mio contributo per l'antenna: ho deciso un elemento di sapore di agrumi aggiungere Mojo ispirazione.

In definitiva, questo singolo ciotola, la manutenzione viene effettuata senza alcun problema. E questo mi porta di nuovo ad un tempo e un luogo che non dimenticherò mai, per motivi che esulano dal sul piatto.

No comments:

Post a Comment