Tuesday, August 26, 2014

One-Pot Wonders: merluzzo al forno e zucchine in un contenitore sigillato

20140810-pesce-carta-Yasmin-fahr3.jpg

Questa borsa in alluminio pieno con merluzzo e l'estate da squash perfetto per pranzo o per una folla. [Foto: Yasmin Fahr]

Cucinare per uno può essere un compito arduo, soprattutto perché la maggior parte delle ricette sono per servire per quattro. Inoltre, come scrittore ricetta, una volta mi ha detto: "Una colonna cucina-a-uno può essere un po 'deprimente." (Credo che era malato, chi l'ha scritto. Fiera abbastanza.) Beh, più depressi, singole signore e signori, perché ho una ricetta qui, così facile da scalare e di partito comprare e preparare l'importo esatto Potrebbe essere necessario o è uno, due, tre, quattro o quattordici anni. Inoltre, è super facile da fare, ed è considerato un piatto con un vaso, che è, io sono pronto a dichiarare una minaccia tripla.

Vivere da soli, capisco la sfida di troppi avanzi, soprattutto quando i ricavi sono testati per nutrire più persone. Ma quando sto cercando per un pasto veloce e sano che è solo per me, questa tecnica di cottura a vapore pesce è perfetto in un sacchetto di alluminio.

E 'più o meno una ricetta per il pesce al cartoccio, ma richiede tecnicamente papillote una busta di carta pergamena. Pergamena sembra più carina di carta quando cono di carta (un segno che si fa vicino), ma quando cucino per me, una foglia è il mio go-to materiale, perché io sono sempre sotto la mano e mi pigro per tagliare la carta patetico, lo so, ma non so, ma io!

Se pensi che questa ricetta, il salmone era la mia prima idea, ma mi sono reso conto che per garantire il salmone cotto mediamente cotta era molto più difficile spostato con esso. Inserisci merluzzo, pesce bianco e la luce morbida che è veloce da preparare, ideale per l'assorbimento di erbe fresche e un po 'di vino bianco che viene cucinato qui.

E 'importante sigillare il pacchetto bene a bollire la trappola vapore e ciò che in esso., Ma attenzione quando si apre il respiro

No comments:

Post a Comment