Wednesday, August 6, 2014

Ultimo livello di agnello e lenticchie un passo con Berbere Spice

20140805 Costolette di agnello-berbero-lens-daniel-gritzer.jpg

Con una miscela di spezie dell'Etiopia strofinò le costolette di agnello alla brace sono incredibilmente facile e delizioso. [Foto: Daniel Gritzer]

Io di solito non hanno accesso a una porta qui a New York, così quando ero in Florida un paio di settimane fa per visitare la mia famiglia, ho fatto un punto per i vantaggi della rete e non sul mio a prendere la madre. Non ero in vacanza, però, e aveva una buona quantità di lavoro da fare, in modo da non trovare il modo la rete, un sacco di lavoro di preparazione che prevede l'uso. Questo semplice piatto di costolette di agnello alla griglia insalata di lenticchie con una delle mie soluzioni.

Il mio gusto segreto arma senza lavoro: berbero, una miscela di spezie etiope dal calore. Max ha scritto su di esso in modo più approfondito qui, ma ancora caricato con polvere di peperoncino con spezie come cardamomo, chiodi di garofano e fieno greco. Berbero Ogni miscela è diversa, quindi è importante che sia prima di provare il cibo. Alcuni sono così caldo, avrete molto economico, a meno che davvero, davvero piaciuto, desidera impostare la bocca in fiamme.

Per braciole, ho strofinato leggermente con Berbere e la griglia con il metodo inverso di bruciare Josh Bousel.

Perché è spesso aggiunto al etiopi lenticchie cucina Berbere, ho deciso l'idea del denaro con l'aggiunta di una parte di esso su una insalata di lenticchie. L'insalata contiene ingredienti di raffreddamento come la menta e cetriolo, in modo che aggiunge uno strato di base di sapore berbere caldo.

Obiettivi, prendere un po 'di tempo per cucinare, e raccomandano la salatura della carne circa 40 minuti prima della cottura per ottenere risultati migliori, ma le mani sul vero cibo è piuttosto scadente.

No comments:

Post a Comment