Wednesday, August 6, 2014

Crème brûlée One Da 'Paris Pastry-Club'

20140730-BTB-cremebrulee.jpg

[Foto: Helen Cathcart]

Come Parigi Pasticceria copyright Fanny Zanotti club stesso citato, non dire molto per il budino che non sia già stato detto. La sua dolcezza cremosa liscia è un vero piacere; è raro, una persona che non trova te. Nel suo recente libro, Zanotti mantiene la ricetta semplice, ma la preparazione è unico nel suo genere: un unico budino servire, servito in un piatto a parte. Volete più spessa crosta e mangiare come si desidera; è tutto tuo.

Punte: Se non si dispone di zucchero superfine, è possibile rotolato i miei occhi quando ho visto che la ricetta per un cucchiaio di esso. Non c'è bisogno di correre a comprare tutto; Bombe di zucchero ordinario in un robot da cucina o spezie smerigliatrice, e facendo molto bene.

Impostazioni: Mentre si prepara per un dessert semplice, la cottura e il tempo è ancora abbastanza lunga di raffreddamento: cuocere 40 minuti e lasciate raffreddare per almeno due ore. Non possiamo controllare il tempo, ma siamo in grado di controllare il modo in cui affrontiamo con essa; saltare prima di cena, questa frusta e in forno, cottura in cucina. Trasferimento in frigorifero, il cibo che si mangia, e al momento si è pronti per il dessert sono abitate.

Come sempre con la nostra funzione di ricettario, dobbiamo dare cinque (5) copie di Parigi Pastry Club.

No comments:

Post a Comment