Tuesday, June 3, 2014

Dove mangiare nel centro di Los Angeles

052.014-293.531-DTLA-room Marugame udon.jpg

[Foto: Farley Elliott]

La popolazione locale, trasformando il centro di Los Angeles, è difficile da credere. Ci sono meno di dieci anni fa c'erano in realtà due centri cittadini: le elevate altitudini e le migliori colazioni vanno dal quartiere degli affari e ... tutto il resto. Per famiglie governato il giorno per le strade di notte tirato Taco carro, potrebbe casualmente ramen e yakitori comune o trovato tra i negozi chiusi e le imprese. Ma era morto per la maggior parte della città.

In questi giorni, la rinascita è talmente diffuso che è difficile fare gli stessi viali che utilizza quasi vuoto un decennio fa a riconoscere. Giovani, folle urbane affollano bar, ristoranti, gallerie d'arte e gallerie e la vita notturna non è una sorpresa di vedere qualcuno per strada a tutte le ore della notte. Naturalmente, con l'afflusso di persone e il denaro è la concorrenza, e il centro della città sta rapidamente diventando uno dei settori più controversi di prodotti alimentari di base e bevande in questa altra città decentrata.

Fortunatamente, ci sono cibo a prezzi accessibili di avere, e solisti giapponesi a Little Tokyo, salsicce e birra nel campo dell'arte e della gastronomia sotto gli occhi della gente ancora. Non c'è fine alle possibilità di pre-DTLA pochi anni.

Fresco

Animale

052.014-293.531-DTLA-pranzo-tier cavatelli.jpg

[Foto: Danny Cohen]

Non c'è quasi nessun altro posto per iniziare quando si tratta di parlare dei ristoranti nel centro di La Bestia, appoggiandosi chef italiano Ori Menashe campo enclave nella parte più profonda del Distretto Arts arriva. Situato vicino al fiume di Los Angeles, che è uno dei titoli più caldi della città, e per buoni motivi. Pasta fatta a mano dalla cucina con devozione lungo ben marmorizzata la pizza Margherita, ricca di carne e tartaro crostini che sia dinamico, funky, menta e pulito pressato.

Lo spazio è una lezione per essere facilmente calcolato; c'è una barra di rame lungo, appeso Edison lampadine nascoste all'interno del dispositivo di vetro spesso, un sacco di mattoni e ferro, e piuttosto batte Nas metà degli anni '90 ho sentito la conversazione per tenere tutti alta. Bestia è una personificazione di tutto ciò che il centro della stanza era deliziosa, fiducioso e molto, molto fresco.

Capitolo LA

052014-293531 DTLA-camera-il-capitolo-scramble.jpg

[Foto: Farley Elliott]

Una nuova aggiunta al trapianto centro, l'Ace Hotel on Broadway aiutato animare nelle vicinanze del centro della città è stato per molti versi è ancora insufficiente. Attraverso lunghi lembi teatri e sale da concerto, che ha avuto luogo dopo il declino accompagnato il nuovo Ace è un buon pezzo della rinascita, le esigenze della città. United Artists Theatre è stato collegato alle sue migliori rendimenti brillanti, e l'hotel offre una vista mozzafiato della prossima Blocco orientale della Colombia. All'interno di un piccolo patio sedie appese al palazzo, è il capitolo.

Principalmente colazione completa, un salotto informale e di partito, invece di parte del menu sit-down, i dettagli del rame Bistro Il capitolo e l'aspetto elegante ne fanno una vera e propria destinazione in qualsiasi momento nella regione. E 'un soffio di razzi in Australia; Il ristorante è una sorta di ramo di Five Leaves a Brooklyn che ha trovato l'australiano Heath Ledger come primi investitori.

Il momento più importante della giornata sarà il brunch. Fu allora che le uova fritte sono molto utilizzati nella sua vera gloria, l'avvocato a pieno regime e caffè Stumptown è infinito. Una varietà di pane tostato, molto di più che la caratteristica pagnotta 4 € Pullman di pane, venire accatastati con un ricco, cremoso, combinazioni leggermente speziato spesso come marocchino Scramble, il merguez combinazione con peperoni freschi, ceci, e un mazzo sano di coriandolo.

Fede e fiori

052.014-293.531-DTLA-pranzo-fede-fiore-waffles.jpg

[Foto: Danny Cohen]

Un più recente nuovo arrivato è la convinzione e fiori, sollevamento, stanza luminosa, la gentrification invertire teoria engineering ai bordi di detenzione centro di una forchetta accanto a LA Live, uno dei pochi settori che è simile nel quartiere, nella sua immune alla crescita ha , caduta e resurrezione della città. Staples Center, Starbucks, e il cortile tutto il supporto dei fan alla ricerca di voli, pensioni Kings prima che il disco era in Staples Center, ma c'era poco in termini di una destinazione da pranzo vero.

Inserisci fede e fiori, con il suo complesso (sia nel menu e sulle pareti) pulsante, il menu di cocktail divieto e ben irrigato, traccia esclusiva. Completamente coperto Robert Weakley e gestione di lusso costiera proprietari Dave Bernahl fanno sentire la camera come un livello di partito Gatsby potrebbe esplodere in qualsiasi momento. Il menu di snack è aperta e le tubazioni ei lati di tutti si fondono sulla pagina e lasciare quando ne hanno voglia. Ogni piatto, sia costruito con grandi cialde Segna tagliatelle o uova alla Benedict pizza servita tutta la giornata offre qualcosa di inaspettato e selvaggio; anche a casa, è una festa.

Internazionalmente

Il Mercato Grand Central

052.014-293.531-DTLA-room eggslut Counter.jpg

[Foto: Farley Elliott]

Forse nessun luogo entro entrato nel rilancio della città di Grand Central Market. Lungo una casa per i venditori di frutta e taco stand, il mercato ha iniziato una revisione quasi completa. Molte posizioni lunghe al dettaglio vuoto di recente è venuto a vita con un sandwich di uova fritte, bar europee, succhi di frutta biologici e inesorabilmente verso il basso dolce. C'è anche un demistificato una gastronomia ebraica in loco, che offre alcuni dei migliori pastrami in città e il rilascio di pesce affumicato.

Ma per fortuna rimane la maggior parte del produttore originale. Ci sono scelte di buon spuntino cinese e alcuni carnitas onesti stelle taco posti come Las Altri liane. Sarita sparare sempre le migliori pupusas in El Salvador per la regione, e l'ultima aggiunta piastre Sticky Rice in organico, pollo ruspante prende classici come Hainan e una rotazione di curry quotidiane.

Marugame Monzo

052.014-293.531-DTLA-room Marugame udon.jpg

[Foto: Farley Elliott]

Ramen generali negozio Daikokuya permanente su First Street a Little Tokyo, ci sono innumerevoli ristoranti. Zuppe e spiedini sono facilmente disponibili, ma per la maggior parte dei mangiatori di pasta nella regione sono in fila Marugame Monzo.

Casa Udon con lo scheletro italiana, Monzo ha attirato clienti per la maggior parte dell'anno, con colpi infiniti dalla finestra della cucina. Questi e colpi colpito in Udon e trainati da modello a mano. I risultati sono leggermente al dente, appena abbastanza morbido e completamente coinvolgente. Con aglio o peperoncino, ricci di mare, o semplicemente legato solo un sacco di crema ogni piatto è un'avventura di tagliatelle tagliate a mano. E poi ci sono i crossover, come Udon Carbonara, con tutto il formaggio e affumicato sua ascendenza italiana, ma devono essere mangiati con le bacchette.

Baco Mercat

Toron.jpg 052.014-293.531-DTLA-pranzo-tabacco

[Foto: Paul Bartunek]

Baco Mercat etnia con un pasto è una cosa fluida. Le influenze del Medio Oriente e americano ingegno scramble con sapori italiani, questo viaggio ristorante faro Josef Centeno bendati mondo. Articolo omonimo pane Bacco, è di per sé una confluenza di culture: il partito, pasta per pizza, torte e pane addensato Omelette Pancetta viene offerto come base per bevande e snack dall'ambiente di pizza-like e un lato caldo del paniere avvolto spettacoli e immersioni.

La camera è menù così forte ed eclettico, in cui lo spazio condiviso agnello Polpette con za'atar e melanzane giapponese. Bolle bibite fatte in casa in una varietà di sapori interessanti e la rotazione potrebbe contenere noodles ricchi premi prossimo pranzo carnitas hamachi un pomeriggio e una scodella di zuppa. Baco Mercat in tutte le voci sono uguali e tutte le urla.

Il lusso

Anima

052014-293531 DTLA camera soul-Flynn-plating.jpg

Il giovane chef ha placcato l'evento Flynn McGarry Anima. [Foto: Farley Elliott]

La parola è l'anima, anche se la situazione è un po 'nascosta. Off Broadway, molto tempo dopo la gloria del Rinascimento, il ristorante è a prezzo fisso completamente nascosto quando è chiuso e non è altro che una porta d'acciaio di rotolamento. Tuttavia, durante le ore d'ufficio, lo chef e co-proprietario Ari Taymor / davanti alla casa Maestro Parson Ashleigh insieme alcuni dei migliori prodotti alimentari in città.

Tutto è fresco e ben pensato, interessante e un po 'allentato ai bordi. La maggior parte dei greens sono patrocinati dal Comune Garden Alma altrove, e la profonda conoscenza dei vini eclettici Parson (abbinamenti alcool opzionali) sono un giro emozionante, ma morbido. I sedili possono essere difficili da trovare con tutta la stampa positiva, e il nuovo approccio unico menu degustazione Taymor, non molte torri di notte. Questa è la progettazione e la necessità di fare qualcosa per godere di un libro a Alma.

Orsa & Winston

052.014-293.531-DTLA-pranzo-Orsa-Winston-egg.jpg

[Foto: Paul Bartunek]

Chef Josef Centeno è emerso come il chiaro vincitore nella battaglia per il futuro del nuovo centro. Funzionamento Baco Mercat è sempre una buona cosa, ma non blocca, le fiamme troppo in questi giorni. E 'spesso dietro le pentole angolo bar Ama, la sua posizione avanzata in cui popolare Tex-Mex Taco gonfiare l'ordine del giorno. Invece Centeno corre spesso l'Orsa e il prossimo Winston sala da pranzo dove ogni menu fisso di notte è in cinque corsi, otto corsi, o super-size Omakase. Il miglior cibo 60 dollari al lordo delle imposte, della punta e bevande, ma gli ospiti lasciano meraviglia soddisfatti, perché le parti sensibili.

Spuntini vengono regolarmente, e c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire in visite ripetute. Anche il cibo è meno a causa delle pesanti influenze giapponesi e italiani "decostruito" come è "ripensare". Le chiavi spagnole sono esposte qui, con le tecniche francesi e presentazioni interessanti. Ma nonostante il lavoro del capo chiamato cucina, difficile da ottenere prenotazioni e prezzi, Orsa e Winston rimane un'opzione conveniente per i residenti del centro e Data notte regolati in modo simile.

Patina

052.014-293.531-DTLA-pranzo Patina bites.jpg

[Foto: Natalie James]

E poi c'è la patina, una colonna in mezzo alla gastronomia francese. Longtime Melrose, ristorante di lusso al piano terra del leggendario Walt Disney Concert Hall per più di dieci anni fa, molto prima che il resto della regione ha preso quello che stava succedendo nel quartiere. Da cuoco / ristoratore Joachim Splichal ha contribuito a creare una legione di prossima generazione di leader a Los Angeles, mentre si rimane un'istituzione patina città.

Aveva stelle Michelin negli ultimi anni e il corrispondente importo di scrittura di rispetto per il locale, ma di solito è patina nello stesso host sopravvivere, purché: business, una varietà di teatro regolare e ricco West Side, non interferisce con l'unità. Ci sono incursioni occasionali di nuovi residenti del centro, ha una sede e scoprire ciò che è vero l'eleganza europea, ma in realtà, perché ha sempre patina; Se il terreno sensibile petto d'anatra Sonoma e Wagyu striscia lombo 90 dollari certamente di aiuto.

Dall'altra

Direttamente lungo la strada statale 101 come confine ufficiale nord è spesso la città di Los Angeles Chinatown. E domenica le operazioni di dim sum, mercato chiosco, e molti hanno buoni ristoranti per a buon mercato, supponendo che si è disposti a camminare a pochi isolati a nord.

Chego

052.014-293.531-DTLA-room Chego bowl.JPG

[Foto: Noam Bleiweiss]

Forse il migliore della dieta quotidiana di Roy Choi, ciotole di riso ha totalizzato Chego sono una forza della natura. Con Samba, spruzzato con salse cremose, e di solito con un uovo è mescolato ogni opzione $ 10 è delizioso come il seguente quando si lavora attraverso un contenitore di pancetta di maiale e pezzi succosi di pollo. Pro Suggerimento: Prendete una ciotola sulla strada per il gioco Go Dodgers. Non fornire sicurezza per portare un secondo sguardo a voi allo stadio, così gli appassionati di baseball gelosi per, sarà probabilmente in tribuna.

Philippe originale

052.014-293.531-DTLA-pranzo-philippe-interior.jpg

[Foto: Danny Cohen]

E 'un simbolo, e poi c'è Filippo. Più di un secolo di vita, questo panino angolo ritiene generalmente che il tuffo francese ad aver inventato, e non mostra segni del suo corso al più presto. I giorni e le partite del fine settimana linee interne Philippe vengono regolarmente verso la porta, come un paziente serpente mangiatore. Tra le file di sedili commercialista per sfruttare al massimo l'ingombro a pavimento disponibile nella segatura camera Per la soddisfazione, il gusto e la storia, Philippe è ancora importante per l'immagine complessiva della città come 103 anni fa.

Mexicali Taco Co.

052.014-293.531-DTLA-pranzo-Mexicali-tacos.jpg

[Foto: Paul Bartunek]

Ovest con la propria storia nel gioco di strada taco centro di lunga data Mexicali è un posto per una destinazione. Affumicato Arrosto: Ai margini di Chinatown Figueroa, questo piccolo taco shack può essere meglio identificato dal suo odore. Questa è la firma del luogo e tra i migliori in città, ha servito in vari modi e con tutti i tipi di ingredienti. Forse meglio di tutti è il vampiro, una tortilla di aglio, il formaggio, che è a corto di sottigliezza, ma un sacco di sapore. Divano ad angolo in stile pic-nic e salsa bar è alto, individuare la destinazione Mexicali giornata fantastica per Downtown mangiatore di fare i conti con alcuni dei migliori cibo messicano a Los Angeles.

Chi l'Autore: Farley Elliott è uno scrittore e comico vive a Los Angeles. Scrive di cibo, birra e divertimento OverOverUnder.com.

No comments:

Post a Comment