Quando penso di "cibo tradizionale" è la prima cosa che viene in mente, sottaceti reale fermentati. Il denso lievito naturale pane squallido. Ma, come ho di nuovo da leggere blogger libri e informativo educatore cottura cibi Jennifer McGruther cucina nutrito, ha imparato una dieta di cibi tradizionali è molto più di fermentazione naturale. In realtà, spesso mangiano in questo modo, senza nemmeno provare, frutta, verdura, prodotti caseari di alta qualità e cereali integrali giocano tutti un ruolo. Ci sono un sacco di carne (testa-coda) e grassi animali, come pure, in altre parole, sono i cibi tradizionali di quasi tutto bene.
Blog McGruther, intitolato anche il Alimentati da cucina, è stato intorno dal 2007 ed è sia un luogo di incontro per la comunità in quanto si tratta di una cronaca delle sue ricette e la colonizzazione avventura. Il cibo è spesso molto semplici, con ingredienti freschi, gustosi dalla natura. Carote cotte e spinaci al burro con crema in Pensa gettati. Tutta burro brodo è fatto da zero. Quando avevo immaginato prima di leggere il suo libro, McGruther non condivide molte ricette da frutta e verdura, nonché una descrizione dettagliata di pasta madre cottura fermentati. I grani che non sono impregnati amaro per renderli più facili da digerire.
Anche se il libro non rischia di creare una sfida importante per chiunque abbia familiarità con la cucina locale del nulla, sarebbe un grande regalo per chiunque abbia bisogno appena agli inizi. Le ricette sono solidi e accessibili McGruther va in dettaglio circa la maggior parte del benvenuto (per molti americani) ingredienti meno noti come il lardo e il midollo osseo.
Questa settimana potremo godere di una varietà di piatti tradizionali McGruther. In primo luogo, faremo la nostra cultura burro, siero di economia proporre latte deliziosamente piccante. 'Ll usiamo per rotolare il burro in un piatto semplice e spinaci di uova e burro in una vinaigrette alle erbe piccante. Più tardi nel corso della settimana abbiamo cuocere il salmone e crema su un paio di coppe piene biscotti casa aneto.
No comments:
Post a Comment