Wednesday, June 11, 2014

Cook Book: Brooklyn Blackout Cupcakes

BTB-20140608-brooklynblackout.jpg

[Foto: Eric Isaac]

Ebinger Bakery Bakery era nel mezzo del secolo Brooklyn, e meglio per la torta al cioccolato giustamente chiamato strati della torta oscuranti noti, la torta, erano. Ebinger passera di mare negli anni Settanta, ma non prima di raggiungere lo status leggendario nel cuore e nella mente degli abitanti di Brooklyn, tra cui quello di Robicellis Robicelli. Una storia d'amore, ricca di bigné loro opinioni sulla classica Ebinger: Cupcakes al cioccolato condita con cioccolato buttercream, escavatori vetro sbagliato e sormontato con briciole di torta al cioccolato, come l'originale. Ebinger è andato, ma il molto scuro, sapore denso della torta al cioccolato era conosciuto attraverso la vita come un cupcake.

Nota: Chiunque abbia cercato di creare la propria torta blackout sul fatto che ha indicato un dolore nel culo. Ci sono alcuni elementi che devono essere fatte separatamente, e la cosa non richiede molto tempo. La torta, crema di burro, fondente e luminosità: Inoltre, questi cupcakes di tre parti principali.

Crema al burro è di gran lunga la parte più noiosa; che richiede la produzione di una crema di cioccolato, mettere da parte, poi crema di burro francese, e, infine, prendere in consegna la crema in crema di burro. Niente di tutto questo è scienza missilistica; La preparazione è ciò che è necessario per tirare fuori questo. Assicurarsi che tutti gli ingredienti siano specificate in anticipo, e tutto è alla giusta temperatura (uova fredde frigorifero entrano in una crema calda, pezzi). Fortunatamente, fondente glassa quasi completamente a mani libere e incontra il forno a microonde.

Impostazioni: abbiamo trovato nessuna necessità di rimuovere e sostituire il mixer pagaia, raschiare gli ingredienti sul lato della ciotola del mixer. Ciò può essere dovuto a una grande ciotola, una spatola flessibile (silicone, nel nostro caso un must), o una piccola pala. La vostra situazione potrebbe essere diversa. Inoltre, potrebbe non essere necessario la crema, che vengono eseguiti da un robot da cucina, se rimane morbido dopo si raffredda. Se questo non è buono, latte caldo ad aspettare prima di versare la crema in un robot da cucina.

Come sempre la nostra caratteristica Libro Cook, abbiamo cinque (5) copie Robicelli: per dare una storia d'amore con i bigné.

No comments:

Post a Comment