Zuppa di mais è cosparso con pancetta sapore di un'arma segreta: una crosta di parmigiano. [Foto: Jennifer Olvera]
Ci sono per alcun motivo, solo perché il caldo zuppa è arrivato. Piuttosto, è una buona occasione per mostrare il meglio della stagione. Caso in questione: questa zuppa è salato-dolce, cremoso ricco mais e pancetta circondati e rifiniti con crostini all'aglio.
Anche se la base aromatizzata relativamente facile è costruito attorno la cipolla, l'aglio ed erbe possibile su una crosta di parmigiano inizio per Minestrone aggiunge sfumature e profondità, compreso un sapore di nocciola sottile.
Alcune versioni contengono un sacco di mais Zuppa di crema, ma i risultati in una zuppa pesante, soprattutto in questo periodo dell'anno. Così, invece ho scelto una miscela di panna e latte intero, ho addensare sia farina e terreno ricco di fecola di patate. (Per evitare questo, mescolare farina e olio vegetale saltati e fare un roux.)
Dopo ho aggiunto il latte e la panna, cuocere a fuoco lento, ho le patate nel brodo, allora il grano appena sgusciato, dare sua dolcezza delicata. La mia ultima nota è crostini all'aglio a casa il pane quotidiano.
Prima di servire, eliminare le erbe e crosta di parmigiano. Poi basta mestolo la zuppa nelle ciotole, guarnito con pezzi di crosta di pane e qualche erba cipollina tritata e andare in città.
No comments:
Post a Comment