[Foto: Paul Winch-Furness]
Il primo capitolo del libro di cucina Martín Morales, Ceviche: cucina peruviana, ovviamente contiene una varietà di ceviche. Alcuni sono tradizionale peruviana, altri hanno un tocco moderno britannico, mentre altri mantengono l'influenza della comunità giapponese in Perù. I prezzi variano a seconda degli ingredienti, ma anche per l'arte: ricette tradizionali sono molto più resistenti di altri, e ogni ricetta del Giappone richiede che il pesce in pezzi sottili sashimi. Call me pigro, ma io preferisco i sapori rustici più audaci delle ricette più delicate (e lungo).
Questo particolare piatto è la firma ristorante ceviche a Londra Morales e sapori probabilmente sarà familiare ai fan di Ceviche: peperoncino, cipolla, limone, e pesce freschissimo. Componente attesa fuori area di sua aji giallo latte tigre chili-merlettato (la marinata grasso per il pesce). Fruttato Chili, un favorito in Perù porta calore piatto fresco, che sono tutti jalapenos peluche o habaneros ceviches che possano soddisfare le diverse parte dello Stato.
Perché ho scelto questa ricetta: non ho potuto cucinare questo libro senza almeno un ceviche.
Ciò che funziona: ho il succo sottigliezza aglio, zenzero, coriandolo e limone infuso leche de tigre come. Ho potuto assaggiare gli strati di sapore al piatto finale anche senza tutti gli ingredienti per saturare il serbatoio.
Questo non raccomanda l'uso di un full grossa cipolla rossa. Come è il caso con la maggior parte delle ricette di questa serie, ho tagliato la cipolla a metà.
Impostazioni consigliate: Se non riesci a trovare aji amarillo peperoni, è possibile sostituire una miscela di habaneros, arancia, pepe e un po 'di succo d'arancia. Se non trovate i peperoni Limo, è possibile sostituire un habanero con un po 'di succo di limone. Morales raccomanda la cottura la patata dolce, ma può anche vapore o cucinare insieme (con la pelle).
Come sempre la nostra caratteristica Libro Cook, abbiamo cinque (5) copie del peruviano Ceviche: regalo cucina questa settimana.
No comments:
Post a Comment