Ted e Matt Lee ci parla della sua collezione di libri di cucina. [Foto: Squire Fox Fotografia]
E 'facile, da Lee Bros. sedurre Alcuni gVirt_NP_NNS_NNPS __ <__ pagine nei loro libri, e fantasticare su ad un arrosto di ostriche a Charleston invitati a sedersi su una veranda con un bicchiere di sangria Muscat. E 'facile diventare dipendenti a sognare popovers gamberi e pompelmo torta scacchi, applicando il pasto a minestra Frogmore.
Basti dire che siamo grandi fan di Ted e Matt Lee libri. Come spiegato SE Editor Jamie feldmaresciallo "avvocato cibo Lee Brothers meridionale in realtà legittimo, ma non dogmatica." Io non cucino cibo Southern quindi a volte può essere molto intimidatorio, è così ricca di tradizione e questo non è il mio tradizione stessa, ma il libro lo rende accogliente. "
Si scopre che Lee Bros. sono avidi collezionisti di libri di cucina, con scaffali pieni di libri "vecchio 19 ° secolo ricevuta e la cucina meridionale classico e fonti di ispirazione in cucina recentemente pubblicato. J ha recentemente avuto l'opportunità di incontrare con circa Ted Lee Chat loro favoriti. Questo è ciò che aveva da dire.
Quanti libri di cucina hai e quello che si usa per?
Tra Matt ed i miei uffici a Charleston e New York sono poco più di 1000 volumi e ora lo usiamo ogni modo! A sublimi libri di cucina è che sono scritti principalmente durante il caricamento (e sono meravigliosi quando sono buone, da la strada), non sottovalutare la quantità di piacere può dare al lettore una fonte di ispirazione e aspirazione.
Ci sono grandi libri di cucina tra cui il 19 ° secolo, in particolare come un giardiniere Sud Thornton Phineas e la ricezione del libro o di Sarah Rutledge Carolina a casa, non avrebbe mai cucinare, nel 2014, ma così eccitato, grandi idee, la cucina! E ci sono anche libri, quasi mai cucinare, ma ci piace perché sono così belli e mostrano i cuochi a casa come abbiamo ricevuto la notizia di un altro pianeta (Bulli, Noma).
Un'anteprima di "Sud e altri grande insegnamento" shelf Ted Lee.
E poi ci sono i libri che sono grandi compagni, leggiamo ancora e ancora, solo per passare il tempo con l'autore (nello stesso modo in cui si legge un romanzo o un film spenderebbe in volta con i personaggi del cast interessanti) da spendere. Un buon esempio recente è Momofuku Milk Bar Cookbook di Christina Tosi per me. Personalmente, io non sono il tipo di fornaio, non ho uno zucchero dolce dente nel settore dei cereali riffic per questo tipo di dessert e non riesco mai a fare una ricetta nel suo libro. Ma io do il libro di cucina Milk Bar come regalo per gli amici per tutto il tempo, perché la voce Tosi è così avvincente e divertente, e la scrittura è così buono che si sente come si sta nella produzione di cottura, perché questo divertente e dedicato ( No!) donna pugni l'orologio e fare il lavoro. Spero di avere l'opportunità di incontrare di persona un giorno.
Se la vostra casa stava bruciando, prendere il libro con voi, mentre la porta è stato perso?
Cottura: Southern Style da Eugene Walter. Sembra pazzesco, perché la selezione è lontano dal nostro libro più prezioso (hang eBay occasionalmente per il prezzo di una buona bottiglia di vino). Ma c'è un hallowedness in foto e ricette dal libro, e la monumentalità delle dimensioni e della portata delle loro pratiche di alimentazione alla documentazione nel sud, per farlo sembrare come una scultura, e insostituibile.
Cosa pensi non dovrebbe vivere senza e perché cucinare libri di cucina?
Siamo cresciuti in una cucina, sul New York Times Cookbook e la gioia di cucinare erano Bibbie e non c'è motivo. La dichiarazione deve essere, un bambino può seguire la maggior parte delle ricette e finisce con un risultato molto buono. Opaco La prima ricetta cotto e sono stato quando eravamo 12 e 14 insieme. Flan era la gioia di cucinare. Non avevamo vigilanza dai nostri genitori, come lo erano per il fine settimana fuori città. E ACED. E 'stato magico.
Quali sono le vostre risorse e ricettari di cucina favoriti alimentari meridionali?
Noi tendiamo a usare Bill Neal e Edna Lewis pietra di paragone della cucina meridionale. Per noi, essi sono ciò che ognuno è stato elaborato da noi a metà del secolo, frammenti alimenti e cibi raffinati dal sud alle loro condizioni. Tutto quello che è seguito è stato. Cerco cottura Bill Neal meridionale. Edna Lewis, The Taste of Country Cooking è la base.
Quali sono i tuoi libri preferiti per cucinare il cibo?
Sotto Rose Levy Beranbaum nostre collezioni e Dorie Greenspan, guardiamo in cucina! Rose Levy Beranbaum Pie and Pastry Bibbia vi aiuterà a essere un ninja di torte e pasticcini e Dorie, cucinare per la vendita della mia casa.
Quali libri di cucina hanno cambiato il modo di cucinare?
Mi sento come ogni grande libro di cucina, abbiamo cambiato la nostra visione in cucina, ha scosso la nostra routine. Mi ricordo che nel 1997 un amico mi ha dato una copia di Evan Kleiman tasca e Viana Laplace Cucina Fresca quando ero in Iowa City per scuola di specializzazione, e ho pensato, aspetta, io sono davvero fresca Cal-mediterranea nel cuore del paese cucinare? Ma penso che poteva!
Oggi, che quante volte ho ramen in un mese. Non credo che ho avuto momenti di ramen libro di cucina prima di lasciare David Chang. Buoni libri di cucina sono come buona musica o teatro o arte o buon teatro, impigliarsi nella vostra vita, e cambierà. Ecco perché continuiamo a libri di cucina, costantemente ispirato ad imparare cose nuove, per rafforzare le nostre abitudini per vedere le vecchie cose sotto una nuova luce divorare.
Un tipo di pascolo nostra tavola firma ad un evento recente disse alla moglie:. Perché un nuovo libro di cucina è la risposta alla tua domanda che nessuno di un nuovo libro di cucina non ha bisogno di vivere e respirare su questa terra ha bisogno, ma per la stessa ragione, non dovrebbe mai ascoltare una nuova canzone, leggere un nuovo romanzo, o una nuova grafica per sopravvivere. Ma chi diavolo avrebbe scelto una vita così?
No comments:
Post a Comment