Wednesday, May 7, 2014

Fianco bistecca con cipolle, zenzero e teriyaki smaltato riempito

Alimento bistecca 20140416 fianco farcito laboratorio ricetta-suole-40.jpg

Manzo avvolto intorno cipolle grigliate e grigliate teriyaki glassato con uno stile dolce e salato. [Foto: J. Kenji Lopez-Alt]

Abbiamo griglia fino a quando i bavaglini settimana piena. Visita., Nostra guida passo passo su come compilare una farfalla e bistecca di gonna, e troverete tutti i nostri variazioni giornaliere nel gusto qui Noi aggiungiamo una nuova ricetta ogni giorno della settimana è da molto tempo!

Negimaki cotta arrotolata intorno scalogno e una carne dolce e salata alla griglia teriyaki smalto è uno dei miei spuntini giapponesi preferiti. Ecco Super Mario mushroom'd Compila grandi proporzioni di dimensioni, la spaziatura farfalla bistecca fianco con l'olio lo scalogno e zenzero aromatico prima di cuocere alla griglia e servito con salsa teriyaki.

La prima volta che ho provato questa ricetta esattamente come è una bistecca laterale con marmellata di scalogno negimaki prima. Non è così buono; Scalogni in primo luogo sviluppare un vapore consistenza sgradevole. Invece, ho deciso una tecnica per la produzione di zenzero scalogno Hainnanese versa l'olio caldo sopra le cipolle verdi e zenzero e lasciare riposare fino a quando l'olio raffreddato ad emanare utilizzato.

Ha funzionato come un fascino. L'olio caldo cucinato cipolle verdi, abbastanza per domare il gusto vapore. Ginger non è un ingrediente tradizionale in negimaki, ma assaggiato abbastanza buono, sono andato in

Alimento bistecca 20140416 fianco farcito laboratorio ricetta-suole-39.jpg

Infine, ho lavato la salsa sui filetti dopo lo scatto sul lato caldo della griglia. Quando le bistecche pronti a cuocere lentamente sul lato freddo, ridotto salsa teriyaki in un ricco, pelo lucido che ricopre la carne in una glassa di casa dolci e salati.

Circa l'autore: J. Kenji Lopez-Alt è il direttore creativo di Serious Eats dove lui ama esplorare la scienza della cucina casalinga nella sua rubrica settimanale The Lab Food. Potete seguirlo su Facebook o su Twitter all'indirizzo @ thefoodlab laboratorio alimentare.

No comments:

Post a Comment