Kale e Soba tagliatelle gettato in una vinaigrette di sesamo con avocado, germogli di soia e coriandolo. [Foto: Yasmin Fahr]
Avete mai mangiato in un ristorante, si prende un morso di qualcosa di relativamente semplice di ricerca, ed esplose con un "Cosa ... come?" Questo è quello che è successo la prima volta che ho provato il Barbuto coleslaw a New York.
Come un amante di auto-proclamato di cavolo, mi sono avvicinato le foglie verdi da molti punti di vista, cercando sempre il modo migliore per trovare un perfetto equilibrio tra la portata morbida e croccante. Mentre massaggio è un condimento grasso o olio funziona alla grande avvocato, insalata di cavolo Barbuto aveva un arioso, texture leggera, quasi non in grado di creare la nuova casa.
Ho pensato che deve essere un certo tipo di approccio fantastico e innovativo per raggiungere questo gran finale, ho contattato un amico che lavorava nel ristorante. Si scopre che la risposta è molto semplice: tritare finemente.
Questo è tutto? Sì, lo è, ed è totalmente di lavoro.
La maggior parte del lavoro preparatorio in questo piatto è il taglio del cavolo che è facile da fare quando ci si avvicina, come è tritare le erbe e lo fa con un coltello affilato, con un movimento a dondolo per tagliare. La ricetta si può essere un po 'strano, ma ho avuto l'idea di un ultima cena in un ristorante giapponese: Molti noodles udon fredda con lattuga verde e rosso, fiocchi di bonito e sesamo spogliatoio. Il mio tocco al posto tagliatelle piatto domanda di grano saraceno sono cucinati con wakame (alghe giapponesi), prima di essere svuotati (per evitare che si attacchi) sciacquati con acqua fredda, e servita sulla cima di cavolo verde con pezzi di avocado crema, croccante di soia germogli e coriandolo.
Zenzero fresco nella medicazione si fonde bene con la wakame al piatto più profondità di sapore, che di solito è in un rapido-cottura di cibi, come ha vinto. Servire freddo e rinfrescante, è una luce perfetta e facile pasto per un giorno della settimana pigro.
No comments:
Post a Comment