Wednesday, September 17, 2014

-Luz-Torta di mandorle miele Tender (o come i bianchi d'uovo perfetto battito)

Pastello-all-jennifer-20140907-mandorla finitura latham.jpg

Questa torta di mandorle dolci sani può andare così lontano, ma è solo un accessorio. Ciò che è importante è come si sta condannato delizioso. [Foto: Jennifer Latham]

C'è troppo da scegliere cibi sani da mangiare per dire. Ma non per essere servito. Dessert, per me, è un indulgenza sacro, la possibilità di smettere di pensare al valore di salute di ciò che si mangia e si beve e non un pensiero: Darn uomo, è deliziosa.

Quello che dico è, ignorare il fatto che la torta di mandorle è una sorta di bene per voi. Non farlo solo perché le mandorle sono una fonte eccellente di proteine e grassi sani, proprio perché è privo di glutine, o semplicemente perché non ha lo zucchero raffinato. Fatelo perché ha un sapore così buono.

La ricetta di questa leggera e delicata torta di mandorle è molto simile alla tradizionale torta galiziana chiamato Tarta de Santiago o Santiago Torta, dal Medioevo. Chiama la versione spagnola del regola per raffinati di canna da zucchero e bucce di agrumi. Mi piace la versione di miele e vaniglia, ma una delle cose migliori di questa ricetta è che si tratta di un gioco fantastico con diversi gusti di tabula rasa. Cardamomo terra o altre spezie piccanti possono essere belle dentro, come alcune bacche aggiunti al fondo della padella prima della cottura.

Pastello-mettere-jennifer-20140907-mandorla latham.jpg

La ragione, come cotti forma tenera torta mollica anziché un piatto torta densa, a causa della chimica delle proteine. Ciò significa che i bianchi d'uovo beat è propriamente la chiave del successo.

20140907 mandorla pastella torta-jennifer-latham.jpg

Con proteine batidas- bene, questa pasta è leggero, umido e la torta tenera gira.

La proteina circa il 90% di acqua e 10% di proteine, la proteina di ferite e galleggiante sull'acqua. Come eccitato, ma le proteine si sviluppano e formano una rete di intrappolare aria e acqua per produrre una schiuma. Nella produzione della schiuma (in questo caso, con la farina di mandorle, miele e giallo piegato) fa sì che il primo calore che bolle d'aria leggermente espandono e poi definiscono il Web, eventualmente dando questa bella, briciola di luce.

Albume d'uovo può essere difficile, ma di essere frusta troppo duro o troppo veloce e granuloso o rotto. A volte si può battere per sempre e sembra che non succede nulla. Dopo anni come un pasticciere professionista, ho un paio di trucchi che ha imparato un pezzo per fare ... beh ... la torta.

In aggiunta a questo grande bianco d'uovo battu- presentazione, qui ci sono alcune cose che mi aiutano a mantenere la mia sanità mentale, mentre gli albumi.

1 L'uso di proteine a temperatura ambiente

Conosco un panettiere che è ossessionato con macarons, un altro panificio, che dipende interamente le uova bianche ben battute, e lei insiste sull'uso di uova molto fresche e lasciando gli albumi separatamente al frigorifero durante la notte per ottenere le migliori prestazioni . Non credo che si ignora standard di sicurezza alimentare, come fa, per ottenere buoni risultati da loro proteina. Se dovete prendere fuori dal frigo un paio d'ore di anticipo alla lungimiranza o il desiderio, le uova, si può facilmente in un bagno di acqua calda per circa 15 minuti prima è necessario utilizzare le uova. Torna a miei primi dolci di lavoro, la prima cosa che fece, ogni mattina (alle 3,30 di clock) per riempire una grande ciotola con le uova, poi ammorbidire con acqua calda al giorno torta era.

2 Tutti devono essere adeguatamente

Proteine bisogno di battere correttamente un ambiente perfettamente pulito. Polvere, sporco e grasso nel contenitore di miscelazione o nella frusta o frusta, possono interferire con la formazione di schiuma. Anche la più piccola quantità di tuorlo nella schiuma bianco d'uovo prevenire adeguatamente treno. Se le uova sono separati, crepe in una piccola ciotola e uno alla volta separa: Se il giallo è rotto, riservato per le uova strapazzate e uova restanti di cracking su un nuovo ciotola pulita.

3 lento e costante vince la gara

Una delle cose più utili che ho imparato ad andare se è bianca. Ho usato per iniziare sempre con il mixer (Get 'em andare, giusto?), Ma poi ho spesso finiscono con schiuma rotto o granulare. Invece, è meglio iniziare con il mixer alla velocità più bassa fino a quando i bianchi sono spumosi, poi gradualmente aumentare la velocità, come si va, ma suppongo che mai in passato velocità dimezzata. Più veloce si va, stabile la schiuma in finale. Grange, piccole bolle stretti più coerente. Per questa ricetta, che prevede albumi montati a neve sopra neve mi dura circa 10 minuti. Sei sicuro di voler mantenere la schiuma qui perché la schiuma fornisce un hard-torta con una secchezza della bocca (quasi come macarons, se si va troppo lontano). Questa è una ragione in più per battere le uova troppo lento, è più facile fermarsi al momento giusto, quando non si è in un campo di 50 MPH 100 °

Aggiungere 4 acido

L'unica cosa che per anni aggiungendo qualche goccia di succo di limone era una volta le uova fino a schiumoso conosciuta. Un tocco con schiuma e significativamente stabilizza l'acido. Qualsiasi aceto o crema di tartaro acido funzionano bene, ma sempre pratico, e mi piace il sapore del limone, ed è quello che io uso.

Una nota finale di mandorle: ho comprato al supermercato farina di mandorle, mandorle (pelle), e mandorle intere (con la pelle) per fare questa torta. Se si dispone di un robot da cucina e macinare le mandorle in farina se stessi può è il modo migliore per l'aroma e il gusto sono fantastici. Ho sempre la mia farina di mandorle rimanere nella mia casa setaccio la farina a sette ruote di scorta, che rende per una torta di gara. (Propongo un brindisi pezzi leggermente avanzi di mandorle e li uso per il gelato superiore o yogurt.)

Torta di farina setacciata di mandorle-20140907-jennifer-latham.jpg

Farina di mandorle setacciata.

Farina termina con più volume rispetto ai dadi, che inizia con, anche dopo il rilevamento dei pezzi più grandi. Ad esempio, per questa ricetta, comincio con 1 1/2 tazze di mandorle intere per una resa finale di 1 3/4 tazze di farina di mandorle 1/2 tazza di mandorle a fette spesse. Per quanto riguarda la possibilità di tutte o di mandorle, in realtà dipende dal vostro gusto. Mandorle give rosolato crosta e mollica bionda durante mandorle intere danno una torta rustica scuro, con un complesso, sapore di terra.

Torta di mandorle 20140907 slice-jennifer-latham.jpg

Questo è uno dei miei preferiti sculacciata fino all'ultimo minuto e portare ovunque. E ricordo, non credo che sia sano, si può godere solo per Gosh darn delizioso.

No comments:

Post a Comment