Tuesday, September 16, 2014

Amy Thielen libri cibo preferito

20140909-amy-thielan-libro di cucina-1.jpg

L'autore delle nuove tavole Midwest noi sui suoi libri di cucina preferiti. [Foto: Aaron Spangler]

Cucina meridionale era di avere un (lungo) tempo, e tutti i ristoranti alla moda in questi giorni spinge gamberi e grana piatti e pentole con formaggio formaggio peperone. Ma ciò che è famoso con la cucina locale nel Midwest? Midwest nuova gamma fantastica iconici piatti Heartland Amy Thielen che non tutti hanno ricevuto l'approvazione della Camera dei ragazzi Brunswick-Cool (un dolce, torta di carne di maiale affumicata), zuppa di formaggio di birra e hotdish pollo intimo.

Cucina Thielen è lontano dal suo giardino Minnesota (e riso selvatico e pesce da laghi nelle vicinanze) ispirato, ma hanno affinato le loro abilità in cucina per cucinare con chef David Bouley e Daniel Boulud e Jean-Georges Vongerichten a New York. Ho chiesto loro libri preferiti, collezioni di libri con spirale Chiesa racconta l'Europa e oltre. Questo è ciò che aveva da dire.

Quanti libri di cucina nella vostra collezione?
Ho preso questo come un'opportunità per contare veramente i miei libri di cucina. Ho capito che avevo circa 300 del conteggio corrente è un po 'imprecisa perché coinvolto squatting e strizzando gli occhi ai libri sullo scaffale più basso dietro il tavolo, e nel mio armadio, ma mi sembra, ho hatte- ho profondo esattamente 299 risate mi prendo come una velocità orbitale di segnale, io sono uno nuovo.

Come organizzare loro?
Organizza, dici? La gente fa? I miei libri di cucina sono mescolati con la finzione e l'arte di mio marito ei nostri leader sono libri selvatici ... uno della mia famiglia sarebbero d'accordo che non sto molto strutturato. Ma, come le mie scuse, dirò: i miei libri di cucina ricevere un'istruzione. Siete sempre in movimento, la rotazione tra i nostri cinque grandi scaffali. Ad esempio, ho intenzione di ottenere uno dallo scaffale e portarlo nel mio ufficio al piano sopra la cucina, dove ha lavorato per un po 'prima di passare al tavolo della cucina. Poi la cella. Sulle scale della sede fino a quando è tempo di ripulire per la cena, o quanto, e mio marito, Aaron, non è sepolto in fretta viene spostato In un nuovo posto.

20140909-amy-thielan-libro di cucina-2.jpg

Parte della collezione. [Foto: Amy Thielen]

Quali libri di cucina che devi fare per ispirazione per il tuo libro?
Per il mio libro, il mio tentativo di definire e crescente ostacolo Midwest, mi guardavano nei libri che illuminano un posto particolare. Pays cucina irlandese Colman Andrews. Reale Cajun dalla connessione Donald. L'Lee Bros. Southern Cookbook è particolarmente buon lavoro di mescolare passato e presente e godere di cibo vecchio sud ricette chef contemporanei. Ha riempito la borsa con la storia in un modo che sembrava d'oro.

Meglio di cucina Shaker è sempre stato probabilmente sedersi al mio fianco in quei giorni, a causa dell'influenza rurale, ma anche ai miei occhi per la bellezza della semplicità. (Non che la loro roba è semplice: gli Shakers avevano tutti i tipi di ricette nel vostro arsenale idiosincratica ogni giorno: lo sciroppo di mela come una semplice sfida torta dolcificante prodotti ridotti sono utilizzati, e altre cose interessanti come terrina di pollo premere legati erba per un pic-nic).

E poi c'è la mia collezione di libri di cucina comunitaria Ringbound pubblicato questi libri di chiese e organizzazioni di servizi. Quando mi concentro sulla cucina regionale, ho pensato di quei libri che le mie fonti primarie. Mi piace il mix di piatti etnici quali svedese Hardtack esoterico, con 50 anni come un dolore culturalmente omogeneizzante spam. Pine Prairie è la collezione di questi libri Minnesota-in sostanza, la madre di tutte le chiese e libri di cucina si gonfia di gemme Quattro ricette in una pagina.

Ma penso che era Edna Lewis ha la più grande influenza sul mio libro. Prima sono diventato professionista da quando abbiamo vissuto nella nostra casa qui nel suo stato rustico, non elettrici, respirato tutto ciò che ha scritto. Prendersi cura aroma e il gusto del paese cuoco cucinare correttamente, è necessario disporre di un giardino, una batteria Recipienti in ghisa, e fresco e ha tutti questi pozzi.

La vostra cucina mi ha ricordato come mia madre e mia nonna: il culto degli ingredienti giusti e un occhio per i dettagli pazzo. Nello stesso modo in cui mia madre valuta una testa di lattuga romana, Edna Lewis ha identificato un porro. Qual è l'età del porro? La parte verde è abbastanza morbido per tenere? Alcuni dei suoi rami sono molto buone orecchiabile. Egli ha aggiunto che tutti gli ingredienti per i gamberetti come gamberi, burro, gamberi, aglio e prezzemolo, perché se lo fai, il sapore di aglio rimane alto, invece di cadere a terra. Questi momenti stanno facendo una cosa semplice, ma qualcosa, e che è esattamente come ogni buona cucina contadina nel Midwest, del Sud, o il gusto emozionanti ingredienti semplici-come ovunque.

Quali sono i libri più preziosi in cucina?
Quando penso a donne francesi cucinare più o meno una perfetta storia miscele artefatto molto ben scritto, incredibili storie di cucina francese con vari parenti di sesso femminile e amici di famiglia in varie parti della Francia-250 (250!) Tutte le spese, sensazione di Madeleine Kamman vecchio ricette. Ho letto ogni notte, e le ricette sono tutti stressati.

Mondiale di Paula Wolfert del cibo era uno dei miei primi amori. I linguaggi libro foie gras e tartufo classe olio di noce e di fumo, pagina dopo pagina viene filtrato, ma il cibo è anche molto resistente. Rurale e fantasia, un combo che non può resistere.

Era libri come questo, con ricette che non sono per i principianti, si può davvero catapultato mia cucina da zero. Ho imparato molto sulla tecnica corretta Paula Wolfert e Marcella Hazan e Madeleine Kamman. Queste signore non autoritarismo del tutto sopraffatto che amo. Facendo in questo modo. E si sa che sono amabili perché sanno che cosa stanno parlando. Hanno vinto tale autorità. Paula Wolfert fatto tagine di pollo con cipolle dolci, quando ero nei miei vent'anni, e non credo che abbiamo mangiato stasera alle 10:30 orologio (maledetto pelati ceci!) Ma questa ricetta idiosincratico C 'stata la mia prima introduzione stufato, carne cuoco così ha scambiato con la salsa succo.

Ciò che veramente impressionato libri di cucina pubblicati di recente?
Non so perché ero così tardi alla festa, ma che ero prima ho trovato su Nigel Slater solo cinque anni. Suave è tutto ciò che amo cucinare dal giardino. Non solo è la sceneggiatura brillante, mi ha un ventilatore (se la frase mi fa), ma anche ricette personali tranquillo. Poiché il centro è a vostre particolari esigenze, e tutta la notte. Nigella Lawson è bravo a mangime agli affamati.

Anche di recente, sono stato molto difficile per l'arte di vivere secondo Joe Beef. Questi ragazzi sono esilaranti, e Meredith Erickson, autore e collaboratore di lunga data, ha preso ogni goccia della sua ammirazione per la classica cucina francese mancanza di rispetto per la convention. Le foto anche stelle è passato da cattivo umore, non ha paura degli angoli bui, e solo puro divertimento, ci vuole coraggio per rimuovere. In realtà, li amavo così tanto che ho assunto lo stesso fotografo Jennifer maggio di portare per il mio libro.

Quali libri di cucina think meno conosciuta merita più amore?
Raccogliere libri alimentari del World Series of Time-Life per anni. Risorse incredibili, questi libri sono una capsula del tempo del mondo per viaggiare cucina generale nel 1960 e l'era di Internet. Fotografia era incredibile, così vivo e giornalistica.

Essi sono stati scritti da persone diverse: Cooking in Francia per provincia MFK Fisher, il più famoso, ma il mio preferito è La Cocina de la Spagna e il Portogallo, da Peter S. Feibleman. Ho letto una storia più volte, e la mia foto preferita è un piccolo villaggio portoghese in una giornata di pioggia a piedi, un po 'perso, mangiare una pagnotta calda di pane nero, una donna ha dato il forno villaggio. Questo è il migliore.

Quali libri di cucina hanno girare cena ispirazione?
Io tendo menu liberamente su un tema o un disegno basati sulla localizzazione. Sembra Sono sempre cucinare per molto, quindi io di solito cucinare una grande corso principale e poi un sacco di piccole parti, la maggior parte delle verdure.

Se posso essere cibo indiano ho sempre il Signore Krishna Cuisine: The Art of Indian Cuisine vegetariana dalla recente paella visto Anya Dalla Bremzen è il nuovo tavolo spagnolo e prese un'idea per un verde insalata albicocche e nocciole .. E per una cena thailandese Pok Pok capovolto. L'unica ricetta che ho seguito è stato un po 'di insalata di melanzane affumicate con uova sode, ed è stato meraviglioso. Ma sfogliando il libro mi ha dato il succo e coraggio, diverse varianti di salsa di pesce condimento sulle verdure che buttare a me.

Lo ammetto, io sono terribili seguenti ricette, a meno che non sono miei e ho testato, perché quando cucino, mi piace assorbire la corda per farmi entrare nel processo, e penso che di altre cose.

Vuoi dare un libro di cucina come un dono. Che libro (e come scegliere)?
Marcella Hazan ha dato fondamenti della cucina classica italiana per anni, ma alcuni di questi matrimoni non sono, quindi ora sono in su. Forse una foto di Nigel Slater. Sempre dare una cassaforte scommessa libri di cucina risorse e vogliono introdurre le persone a fare qualcosa per Shirley Corriher (Bakewise è un classico) o Rose Levy Berenbaum.

Ho un figlioccio che ama cucinare e non vedo l'ora di aiutare a guarire la sua collezione durante l'adolescenza. L'anno scorso ho dato fatto in casa di Yvette Van Boven inverno ho pensato che ti piacerebbe vostre fotografie, opere d'arte e la ricetta per la torta al cioccolato microonde e prossimi pensano una serie di libri Dunlop fucsia, che inizia ogni chicco di riso.

No comments:

Post a Comment