Wednesday, September 3, 2014

Banana Split crudo yogurt greco formaggio "davvero delizioso"

20140901-BTB-bananasplit.jpg

Torta cremosa, ma non troppo vicino: è esattamente il tipo di torta si può avere più di tanto in tanto. [Foto: Jessica Marchand]

Concedetevi un po 'di fortuna cheesecake crudo con questo veramente delizioso. Yogurt greco con crema di formaggio mescolato con un po' di latte condensato zuccherato, così senza intoppi. E 'crostata, cremoso, ma non troppo vicino; esattamente il tipo di torta si può godere più di tanto in tanto. Semplice banca dati consente a tutti i tipi di ingredienti, si propone una varietà di che. Sentitevi liberi di mangiare o posta ordinaria.

Punte: Se non avete mai fatto un cheesecake prima, senza la cottura, non si può essere consapevoli del fatto che la loro consistenza tende un po 'più morbida di una fornace di essere in un bagno d'acqua. Cioè, le cose possono andare male. Molto spesso la soluzione è posto nel congelatore, ma dal momento che questo non è possibile qui, non abbiamo alcun rischio. Se servite questo dessert, così come parte del festival, dovrebbero diversi mini-Mason vasetti o muffe. La corteccia può essere premuto in nessuno di essi, e una volta che le assemblee di riempimento, ci sono preoccupazioni per i pannelli di sovraccarico di contenuti. Inoltre lo rende molto più facile da trasportare. Cosa non ti piace andare cheesecake?

Impostazioni: La proposta di tagliare qui (banane, ciliegie, mandorle, sciroppo e acqua) per un banana split ghiaccio senza imitare. Funziona alla grande con formaggio e crema fredda frigorifero, posizionare la vostra base. Ma non è tutto! Scegli il tuo profilo gusto preferito e correre con esso. Esempio: Cheesecake Candy. Preparare una briciola crosta di biscotti al cioccolato, e guarnire con salsa di cioccolato, schiacciati pezzi Heath Bar e salsa di caramello. La torta è la tua ostrica. O qualcosa del genere.

Come sempre con la nostra funzione di ricettario, dobbiamo dare cinque (5) copie di una gioia troppo sul serio.

No comments:

Post a Comment