Era stato un po 'che un cameriere mi ha consegnato un menu per aprire rilegatura in pelle. Ma si può sentire un tocco di eleganza a Dieci prima che ciò accada. Spazzole batteria, basso, e le corna dei relatori era costume jazz prebellico. Tavoli (quattro o cinque di loro), sedie (poche decine) e posate allineate come se ogni relè campo di addestramento avuto. Lattes in persiane in legno scuro sono sufficienti a rivelare una cucina così piccolo, aperto in un angolo del ristorante.
I cuochi cucinano inflessioni italiane incidono seriamente lato giapponese. Attendo con ansia di queste creazioni di un tavolo comune che penetra come un mogano paintballs la sala. Due sedi affacciano sulla strada sono di osservare le persone di prima classe, ma ogni sedia Dieci è una buona cosa.
Otto anni fa, a pochi passi dalla East 10th Street, Dieci iniziato serve una varietà di cibo italiano-giapponese, a volte italiano-giapponese. E 'sicuramente una molto buona. In alcuni casi, l'arte giapponese porta una nuova prospettiva sui vecchi classici, come ad esempio la combinazione di calamari e sedano. Marinato Octopus ($ 12), servito con sedano, zucchine, cipolle e erba cipollina dell'ultima speciale. Non ho mai tagliato una cipolla rossa in piccole scaglie, così tenero, e raramente tali erba cipollina tritata simmetrici ho visto con precisione. Sedano e zucchine, leggermente marinato, tagliata alle dimensioni e alla forma dei pezzi di polpo finemente rasate che sono state trasformate shiokonbu dal suo stato naturale per un po 'difficile in un bagno imitare esattamente.
La piastra è stata sostituita per il tempo libero e un piccolo pezzo di carta bianca sul tavolo a fianco, con la parte convessa di un cucchiaio richiesto. Abbiamo bisogno del lato concavo sul fondo di un contenitore di vetro nella mozzarella di bufala cubo ($ 11) e ricci di mare per ottenere seduto sotto una nuvola di schiuma yuzu. Il formaggio non è in casa, ma va bene perché la cucina ha trovato un fornitore del perfetto salinità mozzarella a ciò, polpette di carne ragazzo morbida poltrona a sacco Yuzu agrumi deve rispettare.
Nuovo ruolo e cucchiai erano Chawanmushi Foie Gras ($ 9), al vapore crema all'uovo con dashi e Dieci mescolati con foie gras Chantilly e disseminato con funghi ostriche arricchite stabilita. Anche descritto è il talento della cucina per umami, come ogni cucchiaio di crema calda inchiodato tutti i centri del piacere del mio palazzo
Dei quattro pasta in menù Dieci, è difficile non ordinare i ramen ($ 15) anziché nido intrecciato che abbraccia un agnello piccante bolognese appare. Egli è venuto a condividere la cucina, così preparato, invece di lottare per uno dei miei clienti e ho parlato un classico stufato di fondo con spezie fresche e con il supporto della pasta perfettamente cotte. Dieci e Yuji ricevono: praticamente vende ramen le tagliatelle.
Il virtuosismo nei corsi d'acqua, come il fronte e retro della casa Dieci flussi. L'influenza giapponese apporta mai affrettato un'ospitalità rallentamento. Invece, ci siamo goduti una composta di fragole (8 dollari), mousse di mascarpone e tartufo balsamico, come il tramonto e sera portarono un'altra notte nell'East Village. Non ci hanno chiesto di pagare per una delle nostre mani rimasti un'aria allenatore immaginario.
No comments:
Post a Comment